logo

Eliana Michelazzo, ecco l’identikit dell’uomo ideale: “Sono una vergine di ritorno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-25

Il Pamela Prati Gate ha quasi smesso di essere argomento di interesse. Anche le ultime sventure di Eliana Michelazzo, ormai sembrano quasi non occupare un posto di rilievo nel cuore dei telespettatori, avidi di gossip, tra potenziali tradimenti vip e separazioni importanti. Nonostante questo, l’ex manager della showgirl sarda, mentre si sta reinventando influencer su …

article-post

Il Pamela Prati Gate ha quasi smesso di essere argomento di interesse. Anche le ultime sventure di Eliana Michelazzo, ormai sembrano quasi non occupare un posto di rilievo nel cuore dei telespettatori, avidi di gossip, tra potenziali tradimenti vip e separazioni importanti. Nonostante questo, l’ex manager della showgirl sarda, mentre si sta reinventando influencer su Instagram sponsorizzando vestiti, scarpe e piastre per capelli, ha rilasciato altre dichiarazioni.

Eliana Michelazzo: “Vorrei incontrare qualcuno che mi ami”

Eliana Michelazzo lo scorso 16 luglio ha compiuto 40 anni. In questa estate, sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle, compreso Simone Coppi, con il quale starebbe stata “sposata” per quasi dieci anni. Ecco cosa racconta tra le pagine del settimanale Nuovo: “E’ come se fossi tornata indietro nel tempo, alla spensieratezza dell’ultimo compleanno che ho festeggiato con i miei fan di Uomini e Donne nel 2009. Oggi mi sento di nuovo una ragazzina: voglio andare a Ibiza e incontrare qualcuno che mi ami”.

Ad Ibiza Eliana è pure andata ma invece di trovare l’amore, ha dovuto fare i conti con un potenziale furto che avrebbe subito proprio mentre era in vacanza. Accantonata questa nuova disavventura, la Michelazzo è proprio intenzionata a voltare pagina: “Sono ancora devastata, ho perso dieci chili e ho ancora paura, potrei star male se dovessi cadere tra le braccia sbagliate. Ma vorrei un uomo vero… sono in osservazione”.

Ecco l’identikit dell’uomo ideale

Eliana Michelazzo racconta di essersi presa una casetta con una spiaggia privata, per isolarmi un minimo e nel frattempo qualche uomo le scrive: “Ma ci vado piano: per adesso non ho alcun corteggiatore. È dal 2009 che non faccio niente con un uomo. Nemmeno un bacio negli ultimi dieci anni: sono una vergine di ritorno”. “Il mio uomo ideale? – continua – Romantico e sognatore come me e che voglia diventare papà. Poi deve avere un bel sorriso e dimostrarmi che mi desidera. L’unica cosa che non tollero sono i tradimenti. Sono sempre stata fedelissima al mio marito virtuale: basta guardarlo per capire perché”.

In tutto questo caos però, Eliana Michelazzo ha ritrovato l’affetto dei cari, tra cui il fratello Francesco: “L’ho ritrovato da poco. Quando gli ho detto che avrei sposato Simone ha cercato di mettermi in guardia: ma io ho difeso il mio amore e, su suggerimento di Pamela Perricciolo e della famiglia Coppi, l’ho allontanato come tutti i miei parenti. In questi dieci anni ho potuto vedere solo mia madre perché era anziana e senza social”.

Potrebbe interessarti anche