Eliana Michelazzo copre il tatuaggio dedicato a Simone Coppi: “Altro addio, ho pianto tanto!”

Categorie: Gossip, VIP

Eliana Michelazzo ha ufficialmente avviato la sua fase di rinascita e dopo aver detto fisicamente addio al “suo” Simone Coppi, l’ex Mister Svizzera Stephan Weiler (il quale a sua volta ha ribadito di aver chiuso definitivamente la faccenda con l’ex agente di Pamela Prati, salvo possibili denunce in futuro), ha deciso di ribadire il suo desiderio di voltare pagina. Sulla sua pelle, infatti, continuava ad essere impresso quel nome che l’ha accompagnata per un decennio. E così, la scritta “Simone Coppi” tatuata sul braccio, da qualche giorno è sparita per sempre. Eliana ha infatti coperto il tatuaggio, un gesto definitivo ma necessario per poter finalmente ripartire da se stessa.



Eliana Michelazzo, la sua rinascita

In una storia su Instagram, Eliana Michelazzo ha deciso di rendere partecipi i suoi follower (ormai solo oltre 300 mila dopo essersi guadagnata anche la fatidica spunta blu) ed ha pubblicato la foto del prima e del dopo riferita al tatuaggio con il nome di Simone Coppi impresso sul braccio. Un tatuaggio che non esiste più e che ha fatto spazio piuttosto ad alcuni fiori, probabilmente nuovo simbolo di rinascita.

“Finalmente qualche giorno fa ho fatto cancellare il nome che ho amato più di me stessa… ho pianto tanto! Ma era un altro addio… I tatuaggio non si fanno tanto per farli… ma hanno sempre un motivo… #rinascita”, ha scritto allegando la foto del cambiamento.



Qualche giorno fa, dopo aver cambiato look, Eliana ha postato un’altra foto con la didascalia: “Il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è il tuo TEMPO … perché quando regali a qualcuno il tuo tempo .. regali un pezzo della tua vita che non tornerà più indietro.. ALLORA SORRIDI PER NON FARTI ALTRO MALE ..”.



Seguici su Instagram!