logo

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: “Sei andata a letto col mio fidanzato, che schifo!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-14

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma: un tempo erano amiche e coinquiline. Oggi, invece, l’ex agente di Pamela Prati e l’ex di Francesco Chiofalo non solo hanno preso due strade del tutto differenti, ma hanno anche deciso di chiudere il rapporto di amicizia (e prima ancora la convivenza) nel peggio modo possibile, dopo la scoperta da …

spinner

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma: un tempo erano amiche e coinquiline. Oggi, invece, l’ex agente di Pamela Prati e l’ex di Francesco Chiofalo non solo hanno preso due strade del tutto differenti, ma hanno anche deciso di chiudere il rapporto di amicizia (e prima ancora la convivenza) nel peggio modo possibile, dopo la scoperta da parte di Eliana di quello che avrebbe i contorni di un vero e proprio tradimento.

Eliana Michelazzo, Selvaggia Roma l’ha tradita con l’ex fidanzato?

Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, in pieno Prati-gate, era rimasta sa sola. Molti presunti amici le avevano voltato le spalle, tranne una, Selvaggia Roma, che l’aveva sostenuta fino alla fine. Dopo la fine della sua relazione, la Roma aveva raggiunto Eliana iniziando con lei anche una convivenza.

Adesso però le cose sono cambiate ed a sorpresa Eliana ha vuotato il sacco raccontando alcuni retroscena choc sulla fine della loro amicizia. Attraverso una serie di Instagram Stories (il video in apertura), la Michelazzo ha rivelato che Selvaggia Roma l’avrebbe tradita con l’ormai ex fidanzato Daniele Bartolomeo.

Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele, ma ovviamente qualche mese fa io avevo già scoperto tutto, però avevo un pochino bypassato la cosa perché non pensavo che erano stati a letto.

Così Eliana ha esordito rivelando il tradimento dell’amica. Poi ha proseguito rivelando che Selvaggia avrebbe confermato tutto:

Sono rimasta malissimo, perché era una persona che viveva a casa con me e comunque mi è stata vicina in tutto il periodo brutto della mia vita e per me questa è stata una grande pugnalata […] Lei ha confermato tutto quanto e quindi dico: “perché vai a letto con i fidanzati delle altre?“. Anche se la mia storia è terminata, eviterei. Fatti la tua vita, le tue cose. Come ti ho dato una mano io, me l’hai data tu, quindi perché pugnalarmi così alle spalle? Fatti la tua vita, fatti le tue cose, ma sparisci dalla mia vita! Sparisci, che schifo! Potresti dire che sei andata a letto con lui perché la storia era finta, ma tante persone possono dire che io andavo a dormire da lui.

Potrebbe interessarti anche