logo

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo: “Ladra! Minacciavi il suicidio per mettermi terrore ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-04

Nuovo attacco pesantissimo, quello sferrato la scorsa notte da Eliana Michelazzo nei confronti di Pamela Perricciolo, quest’ultima ospite domani sera a Live Non è la d’Urso. Dopo la delusione iniziale, nell’ex agente di Pamela Prati è sopraggiunta la rabbia. Lo si comprende dalle sue parole durissime nei confronti della donna che fino a poche settimane …

article-post

Nuovo attacco pesantissimo, quello sferrato la scorsa notte da Eliana Michelazzo nei confronti di Pamela Perricciolo, quest’ultima ospite domani sera a Live Non è la d’Urso. Dopo la delusione iniziale, nell’ex agente di Pamela Prati è sopraggiunta la rabbia. Lo si comprende dalle sue parole durissime nei confronti della donna che fino a poche settimane fa condivideva la sua casa a Roma ma anche il lavoro nell’agenzia Aicos Management. Eliana non ha fatto nomi ma il riferimento a Donna Pamela è palese.

Eliana Michelazzo, nuovo sfogo contro Donna Pamela

Ha usato nuovamente le Storie Instagram per dare spazio al nuovo sfogo contro la donna che le avrebbe rovinato gli ultimi 10 anni di vita. Eliana Michelazzo, durissima, nel cuore della notte ha scritto – sfondo nero, caratteri rosso fuoco – il suo nuovo attacco alla Perricciolo.

“Oltre che parli… sei pure ladra… e sai quanto ho pianto per Simone… i regali te li potevi risparmiare… ho passato 10 natali sola senza la mia famiglia vera. Ah si, ora dici che i profili li hai aperti all’università!!!!! Vergogna, ti sei presa gioco di me… Per fortuna la legge fa le sue indagini… fatti un esame di coscienza”, ha scritto la Michelazzo, lasciando poi alcuni hashtag emblematici: “#tuttorisaleate #malvagia #fintobene #senzaunbriciolodidignità.

Poco dopo, ha aggiunto un nuovo messaggio sempre nelle storie di Instagram: “Ah dimenticavo, hai minacciato tante volte di morire con le gocce! Mettendomi terrore… dicendo che non uscivi più di casa… pensi che ti avrei scritto muori? Non pensi che ti avrei aiutata messaggiando tranquilla? La scena del messaggio fa ridere… a breve lo pubblico”. E a seguire nuovi hashtag durissimi #perfida #tiavevodettodiandaredallatuafamiglia.

Potrebbe interessarti anche