logo

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo: “Criminale, meriti il carcere!”, oggi a Live Non è la d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-19

Lo ha ribadito più volte non corso della sua ultima diretta Instagram ed Eliana Michelazzo non si stanca di ripeterlo: vorrebbe vedere la persona che le ha fatto del male dietro le sbarre. Il suo attacco contro Pamela Perricciolo, ex “sorella” ed ex collega alla Aicos è palese. Le due ormai ex agenti di Pamela …

article-post

Lo ha ribadito più volte non corso della sua ultima diretta Instagram ed Eliana Michelazzo non si stanca di ripeterlo: vorrebbe vedere la persona che le ha fatto del male dietro le sbarre. Il suo attacco contro Pamela Perricciolo, ex “sorella” ed ex collega alla Aicos è palese. Le due ormai ex agenti di Pamela Prati, dopo aver condiviso gli ultimi 10 anni di vita insieme, tra casa e lavoro, sono arrivate ai ferri corti e questa sera potrebbe esserci un confronto definitivo tra le due donne nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso.

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo: nuovo attacco

Di sicuro sappiamo la presenza di Eliana Michelazzo nel programma di Barbara d’Urso, come confermato dalla stessa nella sua diretta Instagram, mentre non è stata data per possibile anche la partecipazione di Pamela Perricciolo, meglio nota – per suo stesso volere – come Donna Pamela. Le due ex agenti potrebbero incontrarsi per la prima volta da quando l’intero castello è crollato? Se così fosse non mancherebbero le scintille in studio.

Pamela Perricciolo potrebbe essere pronta a lanciare una nuova bomba lasciandoci un finale aperto, mentre Eliana Michelazzo potrebbe portare nuove prove contro Donna Pamela, oltre a quelle già fatte vedere tramite il suo account Instagram, tra messaggi, video e vocali.

Intanto, l’ultima Storia Instagram della Michelazzo parla chiarissimo: Eliana ha postato l’immagine di una cella scrivendo: “Vergogna! Questo è il posto che ti meriti, no la tv! Criminale! Hai fatto solo il gioco sporco da più di 20 anni! Bugiarda! Meschina! E poi ti sei presa gioco di un minore, schifosa”.

Eliana, il post nelle sue Storie Instagram

Il riferimento, neanche a dirlo, è chiaramente alla Perricciolo, accusata di essere la mente diabolica non solo dello scandalo Mark Caltagirone ma ancor prima di Simone Coppi, il finto “marito” della stessa Michelazzo.

Potrebbe interessarti anche