logo

Eliana Michelazzo choc su Instagram: “Ora ho paura. Una persona malvagia dietro i post di Simone Coppi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-03

Mentre Pamela Prati ha scelto nelle ultime ore di restare in silenzio dopo la sua ospitata muta a Chi l’ha visto, lo stesso non si può dire per Eliana Michelazzo che, soprattutto nelle ore notturne, pubblica numerosi pensieri tramite le sue storie di Instagram. Due notti fa, un nuovo sfogo molto intenso e rivolto ancora …

article-post

Mentre Pamela Prati ha scelto nelle ultime ore di restare in silenzio dopo la sua ospitata muta a Chi l’ha visto, lo stesso non si può dire per Eliana Michelazzo che, soprattutto nelle ore notturne, pubblica numerosi pensieri tramite le sue storie di Instagram. Due notti fa, un nuovo sfogo molto intenso e rivolto ancora una volta alla sua ex “sorella” e socia, Pamela Perricciolo. Ecco le sue parole.

Eliana Michelazzo, nuovo post choc su Instagram

Nel suo nuovo post pubblicato su Instagram è possibile notare tutta l’inquietudine che Eliana sta vivendo in questo momento della sua vita, dopo la presunta scoperta dell’inesistenza di Simone Coppi. Se il suo racconto corrispondesse a realtà, la Michelazzo starebbe facendo davvero i conti con la dura verità dei fatti, come si comprende ampiamente dalle sue parole.

“Eliana si preoccupa, Eliana si sentiva in colpa, Eliana era controllata, Eliana aveva indicazioni giornaliere o serali, Eliana se non dava gli orari o sgarrava era rimproverata, Eliana non poteva discutere con Simone che litigava con tutta la famiglia Coppi”, scrive la Michelazzo come se fosse una sorta di flusso di pensiero.

“Eliana doveva dire cavolate perché era obbligata, Eliana non poteva star sola se non ci stava Pamela, Eliana non doveva discutere con la gente perché se no non prendeva le parti sempre di Pamela, Eliana ha vissuto gli stati d’ansia che aveva paura che il suo compagno la rimproverava. Eliana ha iniziato a vivere con il lavoro di più dopo che Pamela si è fatta il Bay pass, Eliana si è fatta forza sperando che un giorno viveva felice. Eliana ora ha solo paura”.

Queste le parole pubblicate in piena notte dall’ex agente di Pamela Prati. Eliana, ieri ha condiviso ancora un pezzo del suo passato. In particolare un post risalente al luglio del 2017, in occasione del suo 38esimo compleanno scritto proprio dal profilo di Simone Coppi.

“Penso a tutti questi anni… persi ad aspettare una persona che neanche sa chi sono!”, scrive la Michelazzo. “Dietro questi post? Una persona malvagia…”, aggiunge, per poi rammentare la dedica d’amore che ha portato a lungo nel cuore.

Potrebbe interessarti anche