logo

Eliana Michelazzo choc: “Ho denunciato Pamela Perricciolo”, e su Pamela Prati… – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-23

L’ospitata di Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso era fortemente attesa e dopo lo spazio dedicato al talk, durante il quale è stata trasmessa l’intervista registrata all’ex protagonista di Uomini e Donne ed ex agente di Pamela Prati, è arrivato il momento di farla accomodare in studio. A Barbara d’Urso, Eliana ha raccontato …

article-post

L’ospitata di Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso era fortemente attesa e dopo lo spazio dedicato al talk, durante il quale è stata trasmessa l’intervista registrata all’ex protagonista di Uomini e Donne ed ex agente di Pamela Prati, è arrivato il momento di farla accomodare in studio. A Barbara d’Urso, Eliana ha raccontato come sarebbe andata avanti per 10 lunghi anni la sua storia d’amore con l’inesistente Simone Coppi.

Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso

Dietro la storia di Eliana Michelazzo ci sarebbero anni di isolamento per “amore” di un uomo, Simone Coppi, visto solo una volta da lontano a Fontana di Trevi dopo esserle stato presentato da Pamela Perricciolo. Con lui ci sarebbe stato un lungo ed intenso scambio di messaggi su Messenger ma lo avrebbe sentito al telefono solo una volta. Una storia certamente assurda ma che se vera sarebbe di una gravità incredibile.

Quindi la padrona di casa ha chiesto ad Eliana cosa ci facesse in Questura nei giorni scorsi: “Ho denunciato Pamela Perricciolo. L’ho denunciata perché tutto questo purtroppo l’ha creato lei. Con qualcun altro sicuramente, non do tutta la colpa a lei, però c’è qualcuno dietro di lei e lei ce lo deve dire, perché non è possibile”, ha dichiarato la Michelazzo.

Quindi, incalzata ancora dalla d’Urso, Eliana ha rivelato un ulteriore dettaglio inquietante, spiegando di averla sentita dopo le sue ultime dichiarazioni rilasciate nell’intervista registrata: “Il problema è che Pamela Perricciolo ha tentato più di una volta di… Prendersi gocce… Ovviamente non è mai successo niente, però mi spaventava su questo…”.

Di che tipo di gocce si parla? “Gocce di quelle calmanti per dormire, mi diceva sempre “Mi sono presa le gocce”, mi mandava il messaggio “Se muoio pensa alla mia famiglia”, tutte queste cose… Quindi sempre sensi di colpa. Io stavo male, piangevo, e ovviamente non capivo perché tutto questo”, ha aggiunto.

La Michelazzo ha ammesso di aver sempre creduto nella Perricciolo “perché per me era un pezzo della mia famiglia ormai”, e di non sapere il perchè abbia fatto tutto ciò. Dopo aver preso pubblicamente le distanze da lei, quindi, ha voluto chiedere scusa a tutti: “Ho detto una marea di cavolate. Me ne vergogno e chiedo scusa. Chiedo scusa a tutti quanti”.

Infine, qualche parola ancora su Pamela Prati: “Anche lei deve ammettere che (Mark Caltagirone, ndr) non esiste…”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche