logo

Eliana Michelazzo assente al GF, Barbara d’Urso choc: “Ho avuto un fidanzato fantasma!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-21

Eliana Michelazzo sarebbe dovuta essere presente durante la settima puntata del Grande Fratello 2019 per scoprire se la sua richiesta di entrare nella Casa, fosse stata accettata oppure no. Quasi al termine dell’appuntamento con il reality show, Barbara d’Urso ha voluto fare chiarezza sull’accaduto, affermando che l’agente di Pamela Prati con entrerà in gioco. Nel …

article-post

Eliana Michelazzo sarebbe dovuta essere presente durante la settima puntata del Grande Fratello 2019 per scoprire se la sua richiesta di entrare nella Casa, fosse stata accettata oppure no. Quasi al termine dell’appuntamento con il reality show, Barbara d’Urso ha voluto fare chiarezza sull’accaduto, affermando che l’agente di Pamela Prati con entrerà in gioco. Nel corso del suo chiarimento, ha però svelato dei retroscena choc che verranno approfonditi domani sera, durante la nuova messa in onda con Live Non è la d’Urso.

Eliana Michelazzo assente al GF, ecco perché

Abbiamo anche deciso di non farla entrare nella casa del Grande Fratello, perché non è un rifugio per chi vuole scappare. In realtà questa decisione avrei voluto comunicargliela qui. Davanti a tutti, in poche parole le avrei spiegato i motivi del nostro rifiuto”, ha esordito Barbara d’Urso nel corso della settima puntata.

Eliana Michelazzo però, è troppo sconvolta dall’accaduto: Dopo la confessione che ha fatto è davvero scioccata. In questo momento uso il termine shock in maniera appropriata. Lei è molto provata e quindi non se l’è sentita. […] Lei mi ha detto di avere talmente paura, che deve espatriare”. Ma non finisce qui. Barbara d’Urso ha rivelato anche di essere stata “Pamela Prati”, non specificando appieno il perché.

Barbara d’Urso: “Ho avuto anch’io un fidanzato fantasma!”

Eliana Michelazzo ha confessato che Mark Caltagirone non esiste. Ha confessato che a furia di sentire le altre testimonianze, di Signorini e della Varone, si è resa conto di essere lei la prima vittima, di stare da 10 anni con un tale Simone Coppi, che però non esiste”, ha aggiunto Barbara d’Urso, avvisando i telespettatori: Mercoledì sera sentirete un’intervista con dei dettagli talmente incredibili, che vi si accapponerà la pelle”. Poi la bomba: “Io vi dico solo che ho scoperto anche io, di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini e della Varone e del marito della Michelazzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA IN CHE SENSO ANCHE BARBARA TRUFFATA NON CI CREDO SONO SOTTO CHOC #GF16

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis) in data:

Potrebbe interessarti anche