logo

Eliana Michelazzo fa un appello: “Uomini e Donne con una 40enne? Sarebbe un trono top!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Domenica pomeriggio Mara Venier ha intervistato Pamela Prati a distanza di un anno da Pratiful. Ed infatti, proprio nella sua trasmissione era scoppiato il caos con la presentazione del fidanzato fantasma Mark Caltagirone. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Eliana Michelazzo, intervistata per SuperGuida TV. La ex manager ha parlato sia della Zia che …

article-post

Domenica pomeriggio Mara Venier ha intervistato Pamela Prati a distanza di un anno da Pratiful. Ed infatti, proprio nella sua trasmissione era scoppiato il caos con la presentazione del fidanzato fantasma Mark Caltagirone. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Eliana Michelazzo, intervistata per SuperGuida TV. La ex manager ha parlato sia della Zia che di Massimo Giletti.

Eliana Michelazzo contro Mara Venier e Giletti

La mia rabbia è perché una Mara Venier o un Massimo Giletti danno spazio in tv solo a lei e non danno il diritto di replica anche a me? Perché lei è abituata a fare tutte queste cose in tv, e io? Questa è la rabbia che viene a me! Ma poi penso che magari la Prati fa dei ricatti televisivi, nel senso che dice che va in un programma a patto che io non sia invitata. Ora va bene la Venier che è sua amica, ma Giletti avrebbe dovuto invitarmi e darmi la possibilità di replicare. Io gli ho anche scritto perché era giusto che io avessi gli stessi diritti di dire la mia, ma non mi ha nemmeno risposto!

Ecco perché è saltata l’ospitata da Barbara d’Urso

Allora io dovevo essere ospite di Live, due settimane fa, due domeniche fa, tuttavia questa cosa non è più andata in porto. Mi è stato detto che dal momento che Striscia la Notizia finisce tardi e si prende del tempo, hanno tolto da Non è la d’Urso, gli ultimi ospiti, cioè noi.

E per quanto riguarda una presunta pace, dichiara:

Con Pamela Prati sicuramente no. Con la Perricciolo, ti dico la verità mi piacerebbe un giorno sedermi di fronte lei, per avere un confronto e chiederle: Perché? Anche perché le ho voluto bene, era come mia sorella, era la mia certezza diciamo. Quindi se mai accadrà lo farò privatamente e non davanti alle telecamere.

“Uomini e Donne? Sai che top un trono con una 40enne?”

Non so come la pensi Maria De Filippi, perché credo che anche lei avrà dubitato di me rispetto a tutto ciò che è successo. Certo però l’idea è allettante: fare un Trono con una donna di 40 anni sarebbe il top! La Tronista quarantenne, vuoi mettere? Sicuramente io farei un target dai 30 in su, non potrei mai fare meno!

“Al GF Vip? Signorini potrebbe conoscere un’altra Eliana Michelazzo!”

Beh sicuramente se Alfonso Signorini mi scegliesse conoscerebbe la vera Eliana e non quella di Pratiful, poi certo non so, in che rapporti è adesso con Pamela Prati, erano amici, poi non lo so. Però la mia presenza al reality avrebbe un suo perché. Se lui pensa che io possa essere una concorrente che porta qualcosa di diverso mi dovrebbe mettere là dentro.

Poi sai io ho un fratello che non ho mai conosciuto, fratelli adottati, quindi per me la famiglia ha un ruolo fondamentale e si potrebbero sviluppare tante dinamiche interessanti. Poi ho un fratellastro di sessant’anni che non ho mai conosciuto, perché mio padre è morto che ero molto piccola. Quindi molte cose io non le so e le devo ancora scoprire. Poi ho anche due fratelli che non ho mai visto né conosciuto… per cui la mia vita è piuttosto particolare.

 

Potrebbe interessarti anche