logo

Eliana Michelazzo “addio” a Simone Coppi: spunta un’altra donna che lo ha amato…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-06

Non c’è pace per Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati ieri sera in collegamento con Live Non è la d’Urso, ha avuto modo di vedere per la prima volta il “suo” Simone Coppi, presente in studio da Barbara d’Urso con l’aria decisamente smarrita. Come ben sapete infatti, l’uomo a cui “qualche donna” ha rubato …

article-post

Non c’è pace per Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati ieri sera in collegamento con Live Non è la d’Urso, ha avuto modo di vedere per la prima volta il “suo” Simone Coppi, presente in studio da Barbara d’Urso con l’aria decisamente smarrita. Come ben sapete infatti, l’uomo a cui “qualche donna” ha rubato l’identità, non è italiano bensì svizzero e lavora come modello. Lui si chiama Stephan Weiler e di questa storia, fino a qualche settimana fa, non sapeva nulla.

Una donna è stata “truffata” prima di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, dopo avere postato su Instagram il suo “addio” a Simone Coppi, ha ricevuto un commento particolare che riapre l’intera faccenda, facendo venire i brividi. “Io l’ho amato per vent’anni, stesse foto. Il mio Andrea Ginevra. Tu solo dieci”, le scrive una utente sotto l’immagine condivisa. Per tutta risposta, Eliana ha replicato immediatamente: “Tesoro sentiamoci in posta ti stavo cercando! Oddio mio, tu sei stata la prima vittima!”.

Questo commento è facilmente spiegabile. La Michelazzo in più di una occasione, ha rivelato di essersi messa in contatto con la polizia postale che le avrebbe in qualche modo confermato che dietro l’identità di Simone Coppi, potrebbe nascondersi proprio Pamela Perricciolo. E’ possibile quindi, che durante queste ricerche, le abbiano anche rivelato che l’immagine del modello, potrebbe essere già stata utilizzata precedentemente per prendere in giro e truffare altre donne ancor prima di lei.

Live Non è la d’Urso farà luce sulla faccenda?

La persona in questione si chiama Marzia Mastropietro e dalle sue prime parole, sembrerebbe essere stata truffata ancor prima di Eliana Michelazzo. Questa situazione inoltre, sarebbe durata addirittura 20 anni, contro i 10 della prima. Attendiamo ulteriori sviluppi sulla faccenda, sperando che Barbarella e la prossima puntata di Live Non è la d’Urso, possano fare luce sulla spinosa questione il prossimo mercoledì sera.

Potrebbe interessarti anche