logo

Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso: paura per i video privati, e su Prati e Pamela Perricciolo…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-18

Eliana Michelazzo è tornata ieri a parlare in una lunga diretta Instagram in cui finalmente è apparsa più serena rispetto alle precedenti dirette-sfogo. La giornata di ieri non è stata semplice per l’ex agente di Pamela Prati che ha dovuto fare i conti con un presunto stalker il quale, dopo essere stato da lei bloccato, …

article-post

Eliana Michelazzo è tornata ieri a parlare in una lunga diretta Instagram in cui finalmente è apparsa più serena rispetto alle precedenti dirette-sfogo. La giornata di ieri non è stata semplice per l’ex agente di Pamela Prati che ha dovuto fare i conti con un presunto stalker il quale, dopo essere stato da lei bloccato, avrebbe contattato con insistenza le varie fanpage inviando i suoi indirizzi privati e parlando di suoi presunti video intimi. Eliana ha prontamente denunciato tutto alla Polizia Postale, ammettendo che negli ultimi giorni trascorre più tempo in commissariato che in casa.

Eliana Michelazzo in diretta Instagram: nuove rivelazioni

E proprio a proposito della casa che fino a poche settimane fa condivideva con Pamela Perricciolo, la Michelazzo ha esposto l’intenzione di lasciarla preso e di trasferirsi. Nel corso della sua diretta Instagram ha risposto alle tante domande dei follower. Ha detto la sua su Pamela Prati ed il suo atteggiamento a Live Non è la d’Urso ma anche su Pamela Perricciolo, asserendo di desiderare vederla dietro alle sbarre.

In merito alla Prati ha ritenuto irrispettoso non presentarsi in trasmissione nonostante la presenza di un promo in rotazione da giorni, mentre della Perricciolo ha rivelato che, secondo alcune voci sarebbe tornata in Calabria dove non sarebbe stata affatto accolta nel migliore dei modi. In merito alla sua ex “sorella” ha anche rivelato da dove arriva il nome “Donna Pamela”, ovvero dalla fiction L’onore e il rispetto. Sempre della Perricciolo anche la decisione di chiamare l’adorato cagnolino Benito, poi ribattezzato da Eliana semplicemente Benny.

Da Simone Coppi alla Aicos

C’è stato spazio anche per parlare del “suo” Simone Coppi, che faticosamente sta cercando di archiviare, della sua famiglia virtuale e di ciò che ha vissuto per 10 anni, pur restandole sempre fedele. Oggi purtroppo si ritrova in parte da sola dopo che molte delle persone iscritte alla sua agenzia, la Aicos Management, hanno deciso di voltarle le spalle. Sono in poche coloro che invece anche dopo lo scandalo esploso le avrebbero continuato a chiedere come stesse, tra cui Veronica Satti, intervenuta anche ieri per un saluto al volo nel corso della diretta. Non sa ancora, professionalmente parlando, cosa le riserverà il futuro, se riuscirà o meno a riprendere in mano le redini della sua agenzia o se piuttosto tornerà a fare i vecchi lavori già svolti in passato.

I presunti video intimi

Un commento anche sulla faccenda dei presunti video intimi diffusi online: alcuni utenti tra i commenti hanno segnalato di aver visto in circolazione almeno due suoi video. Potrebbe trattarsi solo di una provocazione all’ex agente della Prati. Ad ogni modo questo è stato per Eliana motivo di agitazione ma al tempo stesso anche in parte di rassegnazione. Si è detta comunque pronta a denunciare prontamente qualora questi video dovessero essere diffusi e a tal fine ha ricordato le drammatiche conseguenze che tale gesto potrebbe avere, ricordando tra le righe la storia terribile di Tiziana Cantone.

Ospite a Live Non è la d’Urso

Infine, alle tante domande sulla sua eventuale presenza nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo ha confermato di essere tra gli ospiti ed a chi le chiedesse se Barbara d’Urso crede le crede o meno, la Michelazzo ha sostenuto che in parte dovrebbe essere così altrimenti non avrebbe avuto ragione di invitarle ad ogni puntata.

Potrebbe interessarti anche