logo

Eliana e Pamela Perricciolo “sono lesbiche e vivono insieme”, la bomba di Dagospia: Michelazzo replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-23

Appena dopo la diretta di Live Non è la d’Urso, nel corso della quale sono stati aggiunti nuovi importanti tasselli a tutta la vicenda legata a Pamela Prati ed alle sue ex agenti grazie all’intervista ad Eliana Michelazzo, Dagospia lancia l’ennesima bomba destinata a fare ancora molto discutere. Secondo il sito che tra i primi …

article-post

Appena dopo la diretta di Live Non è la d’Urso, nel corso della quale sono stati aggiunti nuovi importanti tasselli a tutta la vicenda legata a Pamela Prati ed alle sue ex agenti grazie all’intervista ad Eliana Michelazzo, Dagospia lancia l’ennesima bomba destinata a fare ancora molto discutere. Secondo il sito che tra i primi ha dato il via all’indagine sulle finte nozze tra la showgirl e l’inesistente Mark Caltagirone, Eliana avrebbe mentito ancora, soprattutto in merito al suo rapporto con Pamela Perricciolo che ieri, in più occasioni, ha chiamato sorella.

Eliana e Pamela Perricciolo lesbiche? La replica

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sarebbero lesbiche ed avrebbero avuto (o forse hanno ancora) una relazione sentimentale. La cosa veramente grave però, sarebbe sempre secondo il celebre sito Dagospia, che le due avrebbero gestito i falsi profili finora citati allo scopo di ricattare artisti, politici e celebrità.

La notizia flash lanciata da Dagospia: “Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici – Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini & Donne” e l’amore saffico – Pamela Prati è piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.

Dopo la diffusione della notizia, anche Eliana Michelazzo, tramite una sua storia Instagram, ha voluto replicare negando però tutto. Ha quindi smentito di essere lesbica e ha ribadito di avere la coscienza pulita: “Sai che vi dico? Potete dire quello che volete, ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema”.

Potrebbe interessarti anche