logo

Elia Fongaro, l’ex Elisa Scheffler avverte Jane Alexander “Ti farà soffrire!”. Nuovo scoop: è bisessuale?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-17

Elia Fongaro, ex velino ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe tradito Jane Alexander subito dopo l’uscita dal reality? Non sappiamo se si possa parlare effettivamente di tradimento o se quanto emerso ieri a Pomeriggio 5 sia realmente uno scoop. Fatto sta che a circa un mese dalla fine del reality di Canale 5 …

article-post

Elia Fongaro, ex velino ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe tradito Jane Alexander subito dopo l’uscita dal reality? Non sappiamo se si possa parlare effettivamente di tradimento o se quanto emerso ieri a Pomeriggio 5 sia realmente uno scoop. Fatto sta che a circa un mese dalla fine del reality di Canale 5 la sua ex fidanzata, Elisa Scheffler, è tornata a parlare nello studio della trasmissione di Barbara d’Urso, pronta a raccontare la sua verità. “Ci siamo rivisti e baciati anche dopo il Grande Fratello”, ha confessato ieri. In precedenza la ragazza aveva asserito anche di essere stata con Elia fino a pochi giorni prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip.

Elia Fongaro, il doppio scoop a Pomeriggio 5

Ieri, a Pomeriggio 5 doppio scoop su Elia Fongaro. Il primo avrebbe a che fare proprio con la sua ex Elisa Scheffler, la quale ha rivelato di aver avuto nuovi contatti con lui anche dopo l’uscita dal reality. Ad intervenire nel corso del pomeriggio anche Roger Garth, secondo il quale le scappatelle dell’ex velino sarebbero numerose, circa 30, anche con una ragazza di Verona di cui lui stesso avrebbe le prove.

Alla domanda diretta di Barbara D’Urso, se siano stati o meno insieme, la Scheffler risponde con serenità: “Sono stata molto elegante, senza andare nel dettaglio, ma se ho detto delle cose è ovvio che siano vere. Sono stanca di questi uomini che tengono i piedi in due scarpe, è giusto che la gente sappia”. Quindi un avvertimento a Jane Alexander: “La farà soffrire”.

Ma gli scoop sul conto di Elia non sono terminati in quanto sempre nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri si è insinuato anche in merito alla sua sessualità. Francesca De Andrè, ad esempio, ha lanciato la bomba parlando di una presunta bisessualità di Elia: secondo la ragazza infatti l’ex velino sarebbe interessato anche ai maschi. “Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così.  Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature”, ha commentato.

Potrebbe interessarti anche