logo

Elia Fongaro frena l’entusiasmo su Jane Alexander: “Non sono fidanzato ma l’aspetterò”, e sull’ex dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-11

Ospite a Verissimo nel corso della puntata in onda sabato 10 novembre Elia Fongaro, ex velino di Striscia la notizia eliminato dal Grande Fratello Vip nel corso della settima puntata, non può esimersi dal gossip del momento. Ecco perché, la domanda sulla storia con Jane Alexander, arriva immediatamente e lui, con il suo solito sguardo …

article-post

Ospite a Verissimo nel corso della puntata in onda sabato 10 novembre Elia Fongaro, ex velino di Striscia la notizia eliminato dal Grande Fratello Vip nel corso della settima puntata, non può esimersi dal gossip del momento. Ecco perché, la domanda sulla storia con Jane Alexander, arriva immediatamente e lui, con il suo solito sguardo magnetico, non si è tirato indietro. Ancor più riservato invece, per quanto riguarda la sua ex fidanzata, l’attrice Chiara Baschetti.

Elia Fongaro: “Aspetterò Jane!”

Per quanto riguarda Jane Alexander, nonostante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip in cui Elia Fongaro è rientrato e ha baciato l’attrice, parlando con la Toffanin frena gli entusiasmi. A Maria Monsé che lo definisce ‘fidanzato’ risponde “Questo lo dici tu” e poi aggiunge “Non corriamo più di quanto si vede, è nata una bella conoscenza dentro la casa e che avrò modo di portare avanti, la aspetterò”.

Del resto anche Jane Alexander una volta uscita dalla Casa del GF Vip, dovrà chiarire la situazione col fidanzato in carica al momento di entrare nella casa di Cinecittà. Ed infatti, anche l’attrice ha parlato di Gianmarco, affermando di volerci sicuramente parlare per chiarire le cose.

Elia parla della sua ex

Elia Fongaro invece in casa c’era entrato da single, ma con una storia di due anni conclusa da poco con Chiara Baschetti, modella e attrice (in tv con l’Isola di Pietro 2). Nonostante le domande della Toffanin Elia su Chiara non si scompone e si trincera dietro un ‘No comment’. “È stata una storia importante e sicuramente ha lasciato il segno, ma voglio parlare del presente anziché del passato. È vero, ho fatto il Grande Fratello ma Chiara è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e preferisco tenerla fuori da tutto questo”.

Potrebbe interessarti anche