logo

Elia Fongaro e Jane Alexander fanno sul serio: le foto insieme dopo i presunti tradimenti di lui…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-18

Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno sul serio: tra loro non sembra esserci un semplice flirt ma una vera e propria storia d’amore. L’attrice di origine inglese e l’ex velino si sono incontrati al Grande Fratello Vip ed è scattata la scintilla. Nelle foto pubblicate sul settimanale di Vero Tv i due sono stati pizzicati …

article-post

Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno sul serio: tra loro non sembra esserci un semplice flirt ma una vera e propria storia d’amore. L’attrice di origine inglese e l’ex velino si sono incontrati al Grande Fratello Vip ed è scattata la scintilla. Nelle foto pubblicate sul settimanale di Vero Tv i due sono stati pizzicati in giro per Roma tra complicità ed effusioni. Tutto tra loro va a gonfie vele e il modello ha già conosciuto il figlio quindicenne di Jane.

Elia Fongaro e Jane Alexander fanno sul serio

Ritratti per le strade della capitale i due ex concorrenti del reality di Canale 5 sembrano sempre più complici. Intanto Jane Alexander sta cercando un nuovo appartamento, dopo aver lasciato quello che divideva con l’ex compagno Gianmarco Amicarelli. “Prima di conoscere Elia non ero felice”, ha recentemente rivelato l’attrice.

Nel frattempo a Pomeriggio 5 Elisa, ex fidanzata del modello, ha svelato di averlo baciato dopo il reality. Ma pare non essere la sola a essere finita tra le sue braccia… Secondo l’opinionista Biagio D’Anelli tra i due ex ci sarebbe stato più di un bacio. “Un amico che io e Elisa abbiamo in comune mi ha confermato che si sono visti durante l’ultima settimana del reality, quando Jane era ancora dentro la Casa. E c’è stato molto più di un bacio tra loro”.

Le dichiarazioni della ex di Elia

“Non lo vedevo diverso nei miei confronti, non mi ha mai detto che voleva fidanzarsi con Jane. Io sono stata elegante e non sono voluta scendere nei particolari, ma non dico cose false. Non ho parlato durante il Grande Fratello perché non cerco visibilità, ma sono stanca di questi uomini che tengono il piede in due scarpe” ha chiarito Elisa. Durante la chiacchierata, è venuta fuori pure una terza donna di Verona, con cui il modello si intratterrebbe da anni. Elia Fongaro in puntata, è stato considerato un vero “farfallone”: Jane Alexander riuscirà a portarlo sulla retta via?

Potrebbe interessarti anche