logo

Elezioni Usa 2016, Mediaset: maratona tv no-stop per le elezioni presidenziali americane, diretta TgCom24 e Canale 5, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-08

Tra poche ore conosceremo ufficialmente il nome del nuovo Presidente degli Stati Uniti, al termine delle elezioni presidenziali Usa 2016 che vedranno in prima linea anche le nostre tv. La sfida sarà tra la candidata democratica Hillary Clinton ed il repubblicano Donald Trump. Chi avrà la meglio? Dopo aver visto quale sarà la programmazione affidata …

article-post

Tra poche ore conosceremo ufficialmente il nome del nuovo Presidente degli Stati Uniti, al termine delle elezioni presidenziali Usa 2016 che vedranno in prima linea anche le nostre tv. La sfida sarà tra la candidata democratica Hillary Clinton ed il repubblicano Donald Trump. Chi avrà la meglio? Dopo aver visto quale sarà la programmazione affidata alle reti di casa Rai, ecco invece come si organizzerà Mediaset in vista dell’importante evento politico e non solo che ovviamente contribuirà a rivoluzionare la storia degli Usa.

Elezioni Usa 2016, Mediaset: anticipazioni ed info diretta elezioni presidenziali americane

Le elezioni presidenziali Usa saranno seguite oggi, 8 novembre 2016 anche dalle reti di casa Mediaset con numerosi appuntamenti speciali ed approfondimenti. Scopriamoli insieme in questo approfondito articolo. Ad accendere i riflettori sulle elezioni del nuovo Presidente degli Stati Uniti sarà TgCom24 che seguirà in diretta tv i risultati con una maratona no-stop che avrà inizio in prima serata, a partire dalle ore 21:30 e fino alle prime luci dell’alba del giorno successivo.

In seconda serata, a partire dalle ore 23:40, il testimone passerà a Canale 5 e in simulcast su TgCom24, in occasione dell’appuntamento con Matrix, la trasmissione condotto da Nicola Porro. In collegamento da Washington il politologo americano Edward Luttwak. Dalle 01:30, in collaborazione con il Tg5 e in simulcast su Canale 5, il TgCom24 racconterà gli sviluppi della corsa alla Casa Bianca, attraverso i cinque inviati Mediaset da Washington, New York e dai comitati elettorali di Donald Trump e Hillary Clinton.

Ospiti della lunga notte elettorale americana saranno lo scrittore Nicolai Lilin, il senatore Benedetto Della Vedova, la scrittrice Katherine Wilson e Paola Tommasi, giornalista che ha collaborato alla campagna elettorale del tycoon newyorkese.

Elezioni Usa 2016, Mediaset: anticipazioni ed info diretta streaming

Anche il sito di TgCom24 aggiornerà in tempo reale i risultati sulla homepage e nella sezione Speciale Elezioni. La diretta del canale sarà trasmessa per tutta la nottata e per il giorno successivo anche sulla pagina Facebook oltre che sul sito. Diretta streaming sul sito Mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche