logo

Elezioni Usa 2016, La7: maratona in diretta tv con Enrico Mentana, gli ospiti in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-08

Le elezioni Usa 2016 che si concluderanno con il nome del nuovo Presidente degli Stati Uniti, tra Hillary Clinton e Donald Trump, vedrà schierata in prima linea anche La7 con una lunga maratona che vedrà alla conduzione un instancabile Enrico Mentana. Tutto è pronto per la lunga maratona La7, ecco quali sono alcune anticipazioni annunciate …

article-post

Le elezioni Usa 2016 che si concluderanno con il nome del nuovo Presidente degli Stati Uniti, tra Hillary Clinton e Donald Trump, vedrà schierata in prima linea anche La7 con una lunga maratona che vedrà alla conduzione un instancabile Enrico Mentana. Tutto è pronto per la lunga maratona La7, ecco quali sono alcune anticipazioni annunciate dallo stesso padrone di casa sulla sua pagina Facebook.

Elezioni Usa 2016, La7: anticipazioni ed info diretta elezioni presidenziali americane

Enrico Mentana è pronto per la lunga diretta tv su La7 dopo la mezzanotte di oggi. “Stiamo lavorandoci sodo”, aveva annunciato nelle passate ore il giornalista su Facebook. “Molti ospiti che hanno qualcosa da dire, nessun politico, adeguati collegamenti”, ha aggiunto, anticipando ciò che andrà in scena su La7.

“Tra l’una e le tre chiudono i seggi negli stati che determineranno la scelta: ma mi aspetto che in molti di quegli “swing states” i primi exit poll diranno “too close to call”, ovvero troppa incertezza per determinare un vincitore. Partiamo subito dopo la mezzanotte. Stay tuned per altre informazioni. Prevengo la domanda: finiamo alle 9″, ha chiosato Mentana.

E’ sempre lo stesso giornalista a specificare su Facebook alcuni degli ospiti che animeranno la lunga maratona di La7 relativamente alle elezioni Usa 2016: il veterano Jas Gawronski, Peter Gomez, Mario Sechi, Corrado Formigli, Marina Calculli, gli immancabili Marco Damilano e Franco Bechis, Paola Peduzzi.

Potrebbe interessarti anche