logo

Elezioni amministrative 2017 in Tv, tutti gli speciali in diretta Rai e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-06-11

In occasione delle Elezioni amministrative 2017, non solo Mediaset ma anche Rai sarà in prima linea per trasmettere in diretta tv tutti gli aggiornamenti sull’andamento del voto negli oltre 1000 comuni italiani interessati. E’ tempo di seggi, dunque, per numerosi italiani chiamati a scegliere il nuovo sindaco nella propria città di residenza. Come sarà possibile …

article-post

In occasione delle Elezioni amministrative 2017, non solo Mediaset ma anche Rai sarà in prima linea per trasmettere in diretta tv tutti gli aggiornamenti sull’andamento del voto negli oltre 1000 comuni italiani interessati. E’ tempo di seggi, dunque, per numerosi italiani chiamati a scegliere il nuovo sindaco nella propria città di residenza. Come sarà possibile seguire in tv ed in streaming i fatti legati al voto di oggi, domenica 11 giugno 2017?

Elezioni amministrative 2017 in tv: la copertura Rai, info diretta streaming

Al pari di quella Mediaset, non delude neppure la programmazione Rai che per la giornata di oggi 11 giugno promette numerose parentesi dedicate alle amministrative 2017. Partiamo da RaiUno, dove dalle 22.50 alle 2 di questa notte andrà in onda lo speciale Porta a Porta “Elezioni amministrative” condotto come di consueto da Bruno Vespa. Anche RaiDue prevede un appuntamento notturno, a partire dalle 23.15 con la messa in onda di uno speciale Tg2 condotto da Adele Ammendola con collegamenti e interviste dai Comuni dove si sono appena chiuse le urne.

La programmazione speciale prosegue con RaiTre dove dalle 22.50 alle 2 andrà in onda in diretta tv lo speciale Tg3 “Amministrative”, condotto da Maurizio Mannoni, con analisi dei risultati, approfondimenti, ospiti e collegamenti. Ma la programmazione non si esaurisce nella giornata odierna poiché proseguirà anche domani, lunedì 12 giugno.

La copertura sarà “a tappeto” a cura della TgR, RaiTre (con uno speciale “Amministrative” con approfondimenti, interviste e collegamenti) e Rainews24 che seguirà l’appuntamento elettorale con una programmazione speciale a partire da domenica 11 giugno, con lo speciale “Amministrative 2017, i risultati live” che vedrà la presenza del direttore Antonio Di Bella, fino a lunedì 12 per i risultati definitivi e i commenti.

Diretta streaming Elezioni amministrative 2017

Le Elezioni amministrative 2017 potranno essere seguite non solo in diretta tv sui vari canali Rai ma anche in streaming ed in mobile attraverso il sito ufficiale Rai.tv.

Potrebbe interessarti anche