logo

Elezioni amministrative 2017 in Tv, come seguirle in diretta Mediaset ed info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-06-11

E’ tempo di elezioni amministrative, oggi, domenica 11 giugno 2017 e numerosi italiani saranno chiamati al voto in molte città. Sono esattamente 1004 i Comuni interessati nei quali si attende il rinnovo del sindaco e dei consigli comunicali. La maratona tv non mancherà anche in questa occasione e chiaramente Rai e Mediaset saranno in prima …

article-post

E’ tempo di elezioni amministrative, oggi, domenica 11 giugno 2017 e numerosi italiani saranno chiamati al voto in molte città. Sono esattamente 1004 i Comuni interessati nei quali si attende il rinnovo del sindaco e dei consigli comunicali. La maratona tv non mancherà anche in questa occasione e chiaramente Rai e Mediaset saranno in prima linea al fine di aggiornare i telespettatori sull’andamento delle elezioni. Come seguirle in diretta tv e streaming? Scopriamo insieme la copertura per le prossime intense ore da parte dei canali Mediaset.

Elezioni amministrative 2017 in tv: la copertura Mediaset, info diretta streaming

La maratona elettorale di oggi 11 giugno prenderà il via sul canale tv TgCom24, con aggiornamenti costanti anche per la giornata di domani non solo tramite i vari Tg ma che sul canale All News, dall’inizio del voto e fino ai risultati definitivi. Quale sarà la programmazione per questa domenica 11 giugno? Appena dopo la chiusura dei seggi, saranno TgCom24 ed in simultanea Canale 5 a trasmettere lo Speciale Matrix condotto da Nicola Porro.

Attraverso i dati del sondaggio nazionale realizzato da Tecnè verranno analizzati l’intenzione di voto degli italiani e lo scenario politico che si sta delineando con il risultato delle amministrative. Grazie agli analisti di Tecnè, verranno valutati i risultati che affluiranno nel corso dello speciale (i seggi chiuderanno alle 23.00). Non mancheranno i numerosi collegamenti in diretta con i comuni interessati.

Su Rete 4 (dalle 10.55 alle 11.25), Tg4 commenterà dati e reazioni politiche in un’edizione straordinaria, seguita dal consueto appuntamento con il telegiornale. Su Canale 5 e Tgcom24 (in diretta simulcast), Prima Pagina e il Tg5 a partire dalle 6.00 rappresenteranno lo scenario completo dei risultati che saranno già acquisiti.

Diretta streaming Elezioni amministrative 2017

Le Elezioni amministrative 2017 potranno essere seguite non solo in diretta tv sui vari canali ma anche in streaming ed in mobile attraverso il sito Mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche