logo

Elettra Lamborghini vota Lega? Lei interviene: “Non alzate polveroni inutili”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Elettra Lamborghini ospite ieri sera a l’Assedio di Daria Bignardi, ha nuovamente lasciato il segno. Se inizialmente la sua intervista sembrava pacata e sobria, un particolare ha scatenato il popolo della rete, tanto da costringere la ricca ereditiera ad intervenire. Elettra Lamborghini vota Lega? Lei interviene per spiegare Daria Bignardi poco prima di salutarla le …

article-post

Elettra Lamborghini ospite ieri sera a l’Assedio di Daria Bignardi, ha nuovamente lasciato il segno. Se inizialmente la sua intervista sembrava pacata e sobria, un particolare ha scatenato il popolo della rete, tanto da costringere la ricca ereditiera ad intervenire.

Elettra Lamborghini vota Lega? Lei interviene per spiegare

Daria Bignardi poco prima di salutarla le ha domandato: “Sei andata a votare il 26 gennaio per le regionali in Emilia?”. “Sono tornata a Bologna solo per quello, pensa” ha risposto Elettra con una certa convinzione. “E sei contenta dei risultati?” ha chiesto ancora la conduttrice, una domanda che ha causato una smorfia di chiaro dissenso sul viso della cantante, scatenando la rete sulla sua vicinanza alla Lega.

La Lamborghini ha inoltre evitato di dire per chi ha votato, chiudendo qui la faccenda finita in trend su Twitter. Elettra quindi, è stata costretta ad intervenire sul suo profilo ufficiale per chiarire la vicenda e smorzare i toni: “Se avessi voluto dire per chi ho votato l’avrei detto in televisione…non alzate polveroni inutili. Non ho espresso mezza parola”.

Il matrimonio con Afrojack a settembre

Durante l’intervista, Elettra Lamborghini ha confermato il matrimonio con Afrojack: “A settembre se facciamo in tempo. Ci sposeremo a Positano o sul lago di Garda”. E sull’esibizione di Sanremo con Myss Keta, di cui non è particolarmente contenta, ha raccontato: “Ho tirato un po’ di stecche, sono contenta abbiano tolto il video da YouTube. Avevo un problema con gli auricolari ma l’esibizione è stata iconica, quindi me lo perdono”.

Potrebbe interessarti anche