logo

Elettra Lamborghini twerka a Sanremo 2020: è la prima volta all’Ariston! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-05

Alla fine lo ha fatto davvero! Elettra Lamborghini presenta per la prima volta la canzone “Musica (E il resto scompare)” (CLICCA QUI per il testo) sul palco dell’Ariston e fa impazzire gli utenti dei social twerkando a Sanremo 2020. Un momento indimenticabile per chi si aspettava un colpo di scena proprio dalla regina del Twerking. …

article-post

Alla fine lo ha fatto davvero! Elettra Lamborghini presenta per la prima volta la canzone “Musica (E il resto scompare)” (CLICCA QUI per il testo) sul palco dell’Ariston e fa impazzire gli utenti dei social twerkando a Sanremo 2020. Un momento indimenticabile per chi si aspettava un colpo di scena proprio dalla regina del Twerking.

Elettra Lamborghini twerla all’Ariston

Elettra Lamborghini, classe 1994, agitatissima più che mai all’idea di salire per la prima volta sul palco dell’Ariston, ha scritto la storia del Festival essendo stata la prima a twerkare nella storia della kermesse ha sul palco dell’Ariston sulle note della sua canzone.

Non è un caso se la Lamborghini si fa chiamare proprio Twerking Queen, come il nome dato all’album di esordio pubblicato nel 2019. La giovane ereditiera, come promesso, ha fatto ballare la platea avvolgendo il tempio della musica con il suo brano dal ritmo latino e sensuale.

Al termine dell’esibizione, a consegnarle i consueti fiori di Sanremo ci ha pensato Fiorello, che ha sottolineato quanto fosse emozionata dietro le quinte prima del suo ingresso sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Elettra, Elettra Lamborghini…” ✈️✈️✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E via con il twerk ✈️⚰️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche