logo

Elettra Lamborghini twerka a Sanremo 2020: cosa è il ballo e il “tutorial” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Elettra Lamborghini ha incantato il Festival di Sanremo 2020 con il suo look. Emozionata come poche volte nella vita, ha portato sul palcoscenico un ritmo latino rimasto in testa già dopo i primi minuti. Incoraggiata dal popolo dei social, e dalle parole di Amadeus e Fiorello, la cantante si è sciolta al ritmo dei tamburi …

spinner

Elettra Lamborghini ha incantato il Festival di Sanremo 2020 con il suo look. Emozionata come poche volte nella vita, ha portato sul palcoscenico un ritmo latino rimasto in testa già dopo i primi minuti. Incoraggiata dal popolo dei social, e dalle parole di Amadeus e Fiorello, la cantante si è sciolta al ritmo dei tamburi regalando al pubblico dell’Ariston “perle di twerking”.

Elettra Lamborghini twerka a Sanremo 2020
Elettra Lamborghini twerka a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini twerka a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini ha portato sul palco un testo non banale. “Musica (E il resto scompare)” è una canzone orecchiabile che sottolinea le sensazioni di una ragazza innamorata di un uomo che la tratta male. Un messaggio chiaro in salsa latina. Un testo che comunque fa leva sulla positività: “anche se non mi hai detto mai quanto sei bella io non ho mai smesso di sorridere”.

A dispetto del suo personaggio eccentrico, la “regina del Twerking” che sfoggia sul proprio corpo tatuaggi con la “leopardanza” e piercing di brillanti, Elettra Lamborghini è una persona molto sensibile ed emotiva. Lo si è visto sul palco dell’Ariston di Sanremo e lo si evince dai social network, dove ha ricevuto grandissimo supporto.

Che cos’è il twearking?

Ma che cos’è il twearking? Ad inizio articolo troverete un video dove Elettra spiega come poterlo fare in maniera perfetta, offrendo un “tutorial” subito dopo la sua esibizione di ieri.

La parola “twerk” è entrata nell’Oxford Dictionary Online per merito delle innumerevoli ricerche fatte attraverso i social e le pagine web di tutto il mondo. Secondo l’influente vocabolario, per “twerk” si intende: “il ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell’anca in una posizione accovacciata”.

La Twerking Queen italiana è proprio Elettra Lamborghini. In un’intervista di qualche tempo fa, infatti, la Lamborghini aveva detto: “Devo dire che come lo shakeriamo noi in Italia, non lo shakera nessuno, baby”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E via con il twerk ✈️⚰️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche