logo

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi insieme in TV dopo l’Isola dei Famosi: ecco dove e quando li vedremo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-15

Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, partirà ufficialmente il prossimo 10 gennaio 2023 sulla seconda rete di Casa Rai. Per il rientro in TV la conduttrice ha scelto di fare affiancare da Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Alessia Marcuzzi sceglie Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi saranno una presenza fissa …

article-post

Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, partirà ufficialmente il prossimo 10 gennaio 2023 sulla seconda rete di Casa Rai. Per il rientro in TV la conduttrice ha scelto di fare affiancare da Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Alessia Marcuzzi sceglie Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi saranno una presenza fissa del programma condotto da Alessia Marcuzzi, a distanza di un anno e mezzo circa dall’Isola dei Famosi dove entrambi svolgevano il ruolo di opinionisti. 

Tra gli ospiti di Boomerissima troveremo invece: Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto, Max Pezzali, Valentina Romani, Sabrina Salerno, Max Giusti e Claudia Gerini.

@blogtivvu_com Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini saranno le presenze fisse di "Boomerissima", il nuovo programma di Alessia Marcuzzi che prenderà il via il prossimo 10 gennaio 2023: contenti? 😍 #blogtivvu #elettralamborghini #tommasozorzi #tzvip #gfvip #grandefratellovip #boomerissima #alessiamarcuzzi #voliamoneiperte #finiamointendenza ♬ Ok. Respira – Elodie

Potrebbe interessarti anche