logo

Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Elettra Lamborghini con il suo colpo della strega è stata ospite oggi anche di Domenica In con Mara Venier. “Stanotte stavo dormendo ed alle 6 del mattino mi sveglio e mi son sentita incriccata, non riesco più a muovermi!”, ha spiegato. Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista Ho preso il colpo della …

article-post

Elettra Lamborghini con il suo colpo della strega è stata ospite oggi anche di Domenica In con Mara Venier. “Stanotte stavo dormendo ed alle 6 del mattino mi sveglio e mi son sentita incriccata, non riesco più a muovermi!”, ha spiegato.

Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista

Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere. Mi ha dato l’artiglio del diavolo e adesso sto malissimo. Vorrei fare un punturozzo ma lo faccio domani. Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta… Gioia sto malissimo!

Mara Venier ha anche attivato il dottore presente in studio:

Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola.

L’intervista di Elettra Lamborghini è proseguita nel ricordo di Lolita, la sua cavalla amatissima morta di recente:

Piango tantissimo per lei. Ho pianto l’ultima volta due giorni fa. Mi è successa una cosa pazzesca. Ero a lezione di recitazione e dovevo fare una parte molto triste. La mia insegnante mi ha chiesto di pensare a uno dei dolori più forti mai provati. Io le ho detto della morte della mia cavalla Lolita. Lei continuava a fare il suo nome e io dentro di me dicevo: ‘Lasciala stare, basta dire il suo nome’. Alla trentesima volta che ha fatto il suo nome, è caduto un quadro. Lei è il mio angelo. Me l’hanno regalata quando avevo 16 anni. Non era un periodo facilissimo, mentalmente non stavo bene. È arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mi sono innamorata di lei. Mi ha salvato la vita, ho cinque tatuaggi dedicati a lei: la sua data di nascita, il suo nome, la sua faccia…

Mara interrompe l’intervista

C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_)

Potrebbe interessarti anche