logo

Elettra Lamborghini sposa Afrojack: l’anello e l’annuncio su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Elettra Lamborghini sposa il suo fidanzato Afrojack. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla regina del twearking, condividendo la lieta novella tramite il suo account ufficiale di Instagram. Per lei un anello che suggella la promessa di nozze e due volti sorridenti che sanciscono l’amore. Elettra Lamborghini sposa Afrojack: anello e commovente annuncio Elettra ha postato uno …

article-post

Elettra Lamborghini sposa il suo fidanzato Afrojack. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla regina del twearking, condividendo la lieta novella tramite il suo account ufficiale di Instagram. Per lei un anello che suggella la promessa di nozze e due volti sorridenti che sanciscono l’amore.

Elettra Lamborghini sposa Afrojack: anello e commovente annuncio

Elettra ha postato uno scatto con Afrojack e poi un primo piano dell’anello che il fidanzato le ha regalato per sancire saldamente la sua proposta di nozze. Naturalmente la nipote di Ferruccio Lamborghini ha risposto di “Sì” senza pensarci troppo. Al suo fianco infatti, pare avere incontrato realmente l’uomo della sua vita, in grado di stare vicino come sperava da tempo.

Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarmi … è la persona più dolce e affettuosa che abbia incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata nell’aver trovato qualcuno che ha un cuore grande come il suo, che ha fiducia nella famiglia e che sia così simile a me. La gente dice: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento dall’inizio, che sarà così per la vita.

La dichiarazione d’amore di Elettra Lamborghini, si distanzia anni luce dalla ragazza trasgressiva e disinibita che si è imposta sui social, nei reality show ed anche nella musica. Del resto, la stessa regina del twearking, a maggio intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, aveva parlato già di nozze con il fidanzato:

Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco.

Potrebbe interessarti anche