logo

Elettra Lamborghini scartata da Sanremo 2023: il commento di Ginevra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-09

Elettra Lamborghini sarebbe stata esclusa dalla lunga lista di cantanti che parteciperanno a Sanremo 2023. La sorella Ginevra, pronta per rientrare al Grande Fratello Vip, ha deciso di commentare questa indiscrezione intervistata da Casa Chi. Ginevra commenta Elettra Lamborghini fuori da Sanremo 2023 Se c’è un pregiudizio nei confronti di mia sorella Elettra in campo …

article-post

Elettra Lamborghini sarebbe stata esclusa dalla lunga lista di cantanti che parteciperanno a Sanremo 2023. La sorella Ginevra, pronta per rientrare al Grande Fratello Vip, ha deciso di commentare questa indiscrezione intervistata da Casa Chi.

Ginevra commenta Elettra Lamborghini fuori da Sanremo 2023

Se c’è un pregiudizio nei confronti di mia sorella Elettra in campo musicale? Non saprei dirti questo. Io penso che ci sia sempre un pregiudizio. Che sia nel campo musicale o altro, c’è sempre… 

E’ una cosa che ho vissuto sulla mia pelle e sicuramente anche Elettra avrà vissuto dei pregiudizi, cosa che mi dispiace molto. Mi auguro che lei possa metterli a tacere tutti perché è una ragazza, un’artista brava, una grande performer e quello che fa lo sa fare bene e quindi io sono orgogliosa di lei, che gli altri stiano zitti! Lei è lì per un motivo e il motivo è perché è brava, basta!

Ginevra Lamborghini ha aggiunto:

Vedo molte persone che rivangano ancora sulla storia del litigio tra me e mia sorella quasi a dover dire ‘ah, è meglio lei, tu vai a casa’, mamma mia! Quanta bassezza! Anche lei ogni tanto riceve delle cose agghiaccianti, pregiudizi purtroppo non solo nella musica ma ovunque.

Io spero sempre che Elettra e Ginevra sanciscano la pace con una hit pazzesca per l’estate 2023: mi accontenteranno? 

Potrebbe interessarti anche