logo

Elettra Lamborghini tra Sanremo e GF Vip: cosa c’è nel suo futuro?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Nonostante la pandemia, il 2020 è stato per Elettra Lamborghini il suo anno fortunato. La sua partecipazione a Sanremo, i successi musicali, passando per il matrimonio con Afrojack. Anche il 2021 sembra iniziare per lei sotto i migliori auspici con Elettra e il resto scompare disponibile da domani di Discovery+. Elettra Lamborghini e il futuro …

article-post

Nonostante la pandemia, il 2020 è stato per Elettra Lamborghini il suo anno fortunato. La sua partecipazione a Sanremo, i successi musicali, passando per il matrimonio con Afrojack. Anche il 2021 sembra iniziare per lei sotto i migliori auspici con Elettra e il resto scompare disponibile da domani di Discovery+.

Elettra Lamborghini e il futuro in tv: tra Sanremo e GF Vip

Elettra Lamborghini è stato il personaggio femminile più cercato su Google nell’anno che si è appena concluso. Merito della sua particolarità che ritroveremo proprio nella serie Elettra e il resto scompare. Oggi è consapevole di essersi liberata dal peso del suo cognome, come dichiarato a Vanity Fair:

Grazie a Dio sì, anche se non era certo una mia colpa. Ci sto ancora lavorando, è tutto un work in progress, ma per adesso direi proprio di sì.

Dopo averla vista lo scorso anno sul palco dell’Ariston non nega di poterci riprovare in futuro:

Perché no? Non è una cosa che vorrei fare ogni anno, al massimo solo un’altra. Poi, magari, ci torno come star internazionale.

Ma la vedremo mai invece nei panni di concorrente o giudice in qualche programma futuro?

Come giudice mi farebbe piacere perché mi motiva stare a contatto con le persone. Come concorrente ci dovrei pensare perché porta via sempre tanto tempo. Stare dentro una casa per 3 mesi, per esempio, è una cosa che ti fa rimanere secco, potrei impazzire…

Il riferimento è ovviamente al GF Vip anche se è stata già una Vippona nel Gran Hermano Vip 2017:

E infatti ne sono uscita matta. Nel futuro chissà. Per adesso penso solo alla musica: sono molto zen, vorrei fare quello che mi piace. Per il resto vedremo. La vita è lunga, mi aspetto ancora tantissimi meme e tantissime soddisfazioni.

Potrebbe interessarti anche