logo

Elettra Lamborghini e Rocco Hunt: le reazioni all’esibizione di Paolantoni e Cirilli a Tale e Quale Show – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-22

Il momento più atteso di ogni puntata di Tale e Quale Show, oltre alla performance di Valeria Marini ed al commento di Cristiano Malgioglio, è rappresentato dalle esibizioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Ogni volta che salgono sul palcoscenico dello show di Carlo Conti sono risate assicurate ed anche ieri non sono stati da …

article-post

Il momento più atteso di ogni puntata di Tale e Quale Show, oltre alla performance di Valeria Marini ed al commento di Cristiano Malgioglio, è rappresentato dalle esibizioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Ogni volta che salgono sul palcoscenico dello show di Carlo Conti sono risate assicurate ed anche ieri non sono stati da meno. 

Elettra Lamborghini e Rocco Hunt commentano Paolantoni e Cirilli

Dopo aver vinto la precedente puntata nei panni di Stanlio e Ollio, nel corso della quarta puntata di Tale e Quale Show si sono calati nei panni di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini in occasione di una performance davvero esilarante. 

Paolantoni, nel dettaglio, si è cimentato nell’imitazione del rapper mentre Cirilli in quella della regina del tweking, Elettra Lamborghini ed il risultato è stato ovviamente straordinario. Il duo si è esibito sulle note di Caramello, l’ultima hit estiva, prendendo spunto dall’esibizione ai Tim Music Awards 2022. 

Malgioglio è ancora sotto shock: “È una delle pagine più brutte della Tv italiana. Amori siete orrendi”

Ovviamente non sono mancate le reazioni dei due cantanti. La Lamborghini ha mandato persino un videomessaggio per complimentarsi con i due concorrenti, poi è intervenuta su Twitter:

Cirilli col passo di samba mi ha uccisa! Comunque finalmente ho trovato una controfigura che giuoie!

Ed anche Rocco Hunt ha seguito la performance da casa commentato su Instagram:

E’ un misto tra me e Nello Taver!

Potrebbe interessarti anche