logo

Elettra Lamborghini, primo outfit all’Isola 2021: tutto sul vestito dell’esordio, prezzo e brand

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-22

Il tanto agognato esordio è finalmente avvenuto: Elettra Lamborghini questa sera ha fatto il suo ingresso nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi in vista del suo esordio ufficiale dopo lo stop causato dal Covid. Ora la regina del twerking è finalmente guarita e pronta a indossare i panni di opinionista. A proposito di …

article-post

Il tanto agognato esordio è finalmente avvenuto: Elettra Lamborghini questa sera ha fatto il suo ingresso nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi in vista del suo esordio ufficiale dopo lo stop causato dal Covid. Ora la regina del twerking è finalmente guarita e pronta a indossare i panni di opinionista. A proposito di vestito, qual è il primo outfit sfoggiato dalla cantante?

Elettra Lamborghini, primo look all’Isola 2021

Alla vigilia della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini ha fatto il suo esordio in studio affiancando ufficialmente Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. In vista di un ingresso così atteso non poteva che mancare un look ad hoc.

La Lamborghini veste un bellissimo vestito dorato ma in stile divisa militare: scopriamo qualcosa di più. La cantante aveva già anticipato il suo outfit attraverso le sue Instagram Stories.

A venirci in aiuto è come sempre Manuel Di Gioia che attraverso il suo profilo Twitter ci ha dato delle dritte su brand e prezzo dell’abito di Elettra Lamborghini: si tratta di un Balmain da 1990 euro (sul sito ufficiale è in versione verde militare).

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche