logo

Elettra Lamborghini, numeri record per “Pem Pem” il singolo dell’ereditiera: ecco il Video ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-21

Bella, prorompente, esplosiva. Elettra Lamborghini debutta come cantante. E il primo singolo “Pem Pem” ha già realizzato oltre 4 milioni di streaming su Spotify. Nipote di Ferruccio Lamborghini, ha 23 anni e conta oltre 2 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi tv è diventata molto popolare sui social, in tutto …

article-post

Bella, prorompente, esplosiva. Elettra Lamborghini debutta come cantante. E il primo singolo “Pem Pem” ha già realizzato oltre 4 milioni di streaming su Spotify. Nipote di Ferruccio Lamborghini, ha 23 anni e conta oltre 2 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi tv è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo e adesso sogna anche di sfondare nella musica e pare che l’obiettivo abbia fatto centro.

Elettra Lamborghini, “Pem Pem” è già un successo

Il brano è nella Top Viral 50 in ben 20 paesi. Il video ha raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana. Dopo aver duettato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo “Lamborghini” – tratto dall’ultimo album del Guè – ed aver partecipato al video del brano, Elettra si presenta nell’inedita veste di cantante.

Il singolo è stato interpretato per la prima volta dal vivo durante l’halftime show Nba allo Staples Center di Los Angeles il 22 gennaio. Elettra Lamborghini è ormai un personaggio conosciuto anche all’estero: reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali Nicki Minaj e Drake), deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione ai reality di Mtv “Super Shore” e “Riccanza”.

Le aspirazioni di Elettra

“Pem Pem” è un reggaeton piuttosto trascinante. Il significato del titolo? L’ereditiera ci ha girato un po’ attorno parlando a 105 Miami, ma in realtà è piuttosto chiaro: “Eravamo lì per l’evento dello Staples Center e abbiamo pensato di farci tutta la settimana in città per registrarlo. È venuto veramente bene. Siamo veramente contentissimi”. Parlando di visualizzazioni Elettra si dimostra ambiziosa: “Per me 2 milioni di views (la cifra era questa al momento dell’intervista in radio) non sono niente. Voglio conquistare altri mercati, per questo canto in spagnolo”.

Potrebbe interessarti anche