logo

Elettra Lamborghini, matrimonio con Afrojack: cambia la data, si sposano in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-22

La data del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack si avvicina sempre di più ma non è quella finora vociferata. Proprio nei giorni scorsi, infatti, Dagospia consigliava di non prendere impegni per il prossimo 6 settembre, indicando questa come la data ufficiale in cui l’ereditiera e il dj avrebbero pronunciato il “sì”. A quanto pare …

article-post

La data del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack si avvicina sempre di più ma non è quella finora vociferata. Proprio nei giorni scorsi, infatti, Dagospia consigliava di non prendere impegni per il prossimo 6 settembre, indicando questa come la data ufficiale in cui l’ereditiera e il dj avrebbero pronunciato il “sì”. A quanto pare però, la data sarebbe slittata (o forse non sarebbe mai stata quella indicata da Dago). Scopriamo dunque quali sono tutte le news su uno dei matrimoni mediatici più attesi di questo 2020!

Elettra Lamborghini e Afrojack: matrimonio in diretta tv

Quando si sposerà Elettra Lamborghini? A fare chiarezza ci pensa oggi il settimanale Chi, che tra le chicche di gossip dell’ultima settimana scrive:

La data del matrimonio di Elettra Lamborghini con il dj e produttore Afrojack non sarà il 6 settembre, come anticipato da molti rumors dell’ultima ora. La coppia, infatti, si scambierà le fedi il prossimo 26 settembre.

Era lo scorso dicembre quando Elettra annunciava sui suoi social di aver ricevuto la fatidica proposta di matrimonio:

Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo… è la persona più dolce e amorevole che io abbia mai incontrato nella mia vita, l’unico che io possa chiamare UOMO… ogni giorno penso a quanto sono fortunata (…). Si dice che quando incontri la persona lo senti… io l’ho sentito fin da subito: sarà per la vita.

A poco più di due mesi dalla data delle nozze, i preparativi procedono per il meglio, come racconta ancora Dagospia. Il matrimonio organizzato dal wedding planner dei vip Enzo Miccio si celebrerà in una villa sul Lago di Garda ed a seguire il giorno del “sì” saranno le telecamere di Verissimo che seguiranno il matrimonio in diretta.

Potrebbe interessarti anche