logo

Elettra Lamborghini parla di Jessica Selassiè: “E’ una bella topa!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-04

Elettra Lamborghini e Jessica Selassiè sono state le protagoniste della seconda edizione di Riccanza. Proprio in queste ore sul web è stato condiviso un video delle due insieme ai tempi del reality show. Elettra Lamborghini parla di Jessica Selassiè Elettra e Jessica hanno condiviso la stessa edizione di Riccanza e con loro c’era anche Tommaso …

article-post

Elettra Lamborghini e Jessica Selassiè sono state le protagoniste della seconda edizione di Riccanza. Proprio in queste ore sul web è stato condiviso un video delle due insieme ai tempi del reality show.

Elettra Lamborghini parla di Jessica Selassiè

Elettra e Jessica hanno condiviso la stessa edizione di Riccanza e con loro c’era anche Tommaso Zorzi (che conosce perfettamente le sorelle Selassiè) e, proprio nel video condiviso dagli amici di Twitter, la Lamborghini parla della vincitrice del Grande Fratello Vip:

Jessica è una ragazza molto tranquilla per quello che la conosco io ed è molto carina… anche una bella topa!

Ecco il VIDEO.

Jessica parla di Riccanza

Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito. Nella mia vita ho avuto solo tre fidanzati che per fortuna dopo la vittoria del reality non si sono fatti vivi. Non sono e non sarò mai una ragazza da una sera e via. Per me il sesso è importante, ma l’uomo deve sapermi conquistare di testa in primis.

Potrebbe interessarti anche