logo

Elettra Lamborghini e l’intervista a Belve, Francesca Fagnani svela un retroscena: Cattelan interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

Francesca Fagnani, ospite di “Stasera c’è Cattelan”, ha citato Elettra Lamborghini e l’intervistata saltata a “Belve” dopo averla registrata. La conduttrice ha parlato di chiacchierate difficili con gli ospiti menzionando alcune difficoltà in corsa. Francesca Fagnani, il retroscena su Elettra Lamborghini Se qualcuno si è mai rifiutato di mandare in onda una intervista? La Lamborghini …

article-post

Francesca Fagnani, ospite di “Stasera c’è Cattelan”, ha citato Elettra Lamborghini e l’intervistata saltata a “Belve” dopo averla registrata. La conduttrice ha parlato di chiacchierate difficili con gli ospiti menzionando alcune difficoltà in corsa.

Francesca Fagnani, il retroscena su Elettra Lamborghini

Se qualcuno si è mai rifiutato di mandare in onda una intervista? La Lamborghini ci ha dato molto dolore perché è stata una intervista molto divertente e simpatica. Ad un certo punto la sua agente mi ha chiamata dicendo che certe domande politiche non le erano piaciute, ma io non gliele ho mai fatte ma nemmeno pensate, ognuno un po’ il suo, no? Io le ho chiesto se aveva più ammiratori o detrattori e lei mi ha risposto: “I trattori?”, non so se posso dirlo perché non è mai andata in onda… ma è simpaticissima.

Anche Alessandro Cattelan ha svelato un retroscena su Elettra Lamborghini:

No ma Elettra è così, una volta ci ha raccontato che il suo film preferito era “Spirit – Cavallo selvaggio” ma non si ricordava la trama. Tanto amore per Elettra che rimane una delle nostre ospiti preferite. Solo una volta ci ha chiesto di modificare una intervista, non di toglierla. Ci ha chiesto se potevamo modificare una domanda: “come si chiama tuo fratello” e non le è venuto in mente… poi dopo si è ricordata.

 

Potrebbe interessarti anche