logo

Elettra Lamborghini è incinta? Una foto scatena il gossip: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-04

Elettra Lamborghini è incinta? In vacanza con il marito Afrojack, la regina del twerking ha condiviso una fotografia tramite le storie di Instagram che sta alimentando notevoli sospetti. Elettra Lamborghini è incinta? Una foto scatena il web Ed infatti l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha condiviso uno scatto dove mostra la mano del marito sulla sua …

article-post

Elettra Lamborghini è incinta? In vacanza con il marito Afrojack, la regina del twerking ha condiviso una fotografia tramite le storie di Instagram che sta alimentando notevoli sospetti.

Elettra Lamborghini è incinta? Una foto scatena il web

Ed infatti l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha condiviso uno scatto dove mostra la mano del marito sulla sua pancia. L’immagine è stata condivisa da Deianira Marzano così come riportano i colleghi di Novella 2000:

In queste ore nel mentre Elettra Lamborghini è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di una foto postata sui social che ha scatenato il panico sui social. Nell’immagine infatti vediamo la cantante insieme a suo marito Afrojack ed entrambe le loro mani sono appoggiate dolcemente sulla pancia dell’artista. 

A quel punto in molti hanno ipotizzato che Elettra fosse incinta e che abbia in qualche modo voluto lanciare un segnale per annunciare al mondo la sua prima gravidanza.

Elettra torna all’Isola dei Famosi?

Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico.

Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. – ha affermato intervistata da SuperGuidaTV – E’ stata una bella esperienza ma il coronavirus non mi ha aiutato. Tornare il prossimo anno? Preferirei aspettare. L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica.

Qualora però dovessi fare un programma televisivo preferirei che si parlasse di musica. Non voglio neanche strafare da quel punto di vista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Potrebbe interessarti anche