logo

Elettra Lamborghini è guarita dal Covid, tampone negativo: ecco quando approda all’Isola 2021

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-21

Per Elettra Lamborghini termina ufficialmente un incubo lungo settimane e dal nome “Covid”. La regina del twerking, infatti, dopo aver annunciato su Instagram di essere risultata positiva al virus ha usato lo stesso social per dare la tanto attesa bella notizia. Elettra Lamborghini negativa al Covid Negli ultimi giorni Elettra Lamborghini aveva denunciato attraverso le …

article-post

Per Elettra Lamborghini termina ufficialmente un incubo lungo settimane e dal nome “Covid”. La regina del twerking, infatti, dopo aver annunciato su Instagram di essere risultata positiva al virus ha usato lo stesso social per dare la tanto attesa bella notizia.

Elettra Lamborghini negativa al Covid

Negli ultimi giorni Elettra Lamborghini aveva denunciato attraverso le sue Instagram Stories la sua avventura in solitaria alle prese con il Covid tra medicinali e la consueta ironia che la contraddistingue. Tuttavia nel corso della sua quarantena non erano mancati momenti di sconforto soprattutto dopo il penultimo tampone ancora positivo.

Nel pomeriggio di oggi però la bella notizia: Elettra è guarita dal Covid ed è tornata negativa. Ora è pronta a fare ufficialmente il suo esordio all’Isola dei Famosi 2021 in qualità di opinionista al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Nelle prime due puntate, infatti, la Lamborghini era stata brevemente in collegamento con la padrona di casa Ilary Blasi dalla sua abitazione ma adesso è finalmente pronta ad approdare nel reality di Canale 5: ma quando? Come rivela Giornalettismo ciò accadrà esattamente domani, in occasione della terza puntata.

Elettra Lamborghini, dunque, è finalmente guarita ed ha voluto annunciarlo con un lungo post nel quale ha scritto:

Sono negativa! Ho combattuto questo bastardo! […] Statene alla larga, ve lo dico con il cuore, da una persona che si è sempre protetta al 100%… Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… Ci si sente strani e, soprattutto, si è da soli e si affronta la malattia DA SOLI… Le ore e i giorni non passano mai… Vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Potrebbe interessarti anche