logo

Elettra Lamborghini verso il Grande Fratello Vip 5? Ecco il possibile ruolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-08

Il Grande Fratello Vip 5, in queste settimane di piena estate, sta decidendo ufficialmente il cast della nuova edizione in partenza a settembre e condotta come sempre da Alfonso Signorini. Se finora sono trapelati numerosi nomi tra i possibili concorrenti, non si era invece parlato molto di un altro ruolo, quello da opinionista. Chi andrà …

article-post

Il Grande Fratello Vip 5, in queste settimane di piena estate, sta decidendo ufficialmente il cast della nuova edizione in partenza a settembre e condotta come sempre da Alfonso Signorini. Se finora sono trapelati numerosi nomi tra i possibili concorrenti, non si era invece parlato molto di un altro ruolo, quello da opinionista. Chi andrà ad affiancare Pupo nel ruolo di commentatore in studio delle vicende che vedranno i Vip impegnati nella Casa di Cinecittà?

Elettra Lamborghini opinionista del Grande Fratello Vip 5?

Tanti i nomi fino ad oggi circolati anche rispetto al possibile ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip ma tra i tanti che avrebbero sostenuto il provino TvBlog avanza il nome di Elettra Lamborghini.

Mentre spopola in questa estate musicale con il suo singolo La Isla in coppia con Giusy Ferreri, e mentre si prepara al grande giorno in occasione del matrimonio con il suo Afrojack, la Lamborghini potrebbe anche essere scelta come opinionista della nuova edizione del GF Vip 5.

Dopo il ruolo di coach in The Voice of Italy, dunque, Elettra, molto popolare anche sui social, potrebbe ritrovarsi in un altro ruolo televisivo molto ambito. Ma tra gli altri nomi che circolano per il medesimo ruolo resta in pole position anche quello di Antonella Elia, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più, a partire dalla definizione del cast dopo i molteplici nomi avanzati ad oggi.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra gli altri protagonisti del cast del Grande Fratello Vip 5 praticamente certi: Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck. Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche Francesco Oppini, Giovanni Terzi, Alberto Veronesi, Nina Moric, Gianmarco Tognazzi, Asia Argento, Cecilia Capriotti, Riccardo Fogli, Matilde Brandi, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano. In questi giorni è spuntato anche quello di Eva Grimaldi.

E ancora: Stefania Orlando, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Justine Mattera, Can Yaman,Tosca D’Aquino, Nicola Ventola, Ludovica Pagani, Paolo Brosio e Vera Gemma.

Potrebbe interessarti anche