logo

Elettra Lamborghini non parla con Ginevra per colpa di un uomo? “Motivi gravissimi”, e spunta un misterioso fidanzato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-20

Per quale motivo Ginevra e Elettra Lamborghini non si parlano dal 2019? Secondo gli ultimi rumors la sorella maggiore, entrando a far parte del mondo della musica, avrebbe fatto arrabbiare la sister più famosa (all’oscuro di tutto). Elettra Lamborghini non parla con Ginevra per colpa di un uomo?  Dicono che il tutto sia nato perché …

article-post

Per quale motivo Ginevra e Elettra Lamborghini non si parlano dal 2019? Secondo gli ultimi rumors la sorella maggiore, entrando a far parte del mondo della musica, avrebbe fatto arrabbiare la sister più famosa (all’oscuro di tutto).

Elettra Lamborghini non parla con Ginevra per colpa di un uomo? 

Dicono che il tutto sia nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante, dopo di Elettra, a quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo. 

Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa sua) si è infuriata e le ha imposto di smettere, poi da lì rottura totale e non si sono più parlate.

Nel frattempo, gli amic* di Twitter parlano di un presunto ex fidanzato di Elettra che Ginevra avrebbe puntato facendo arrabbiare – non poco – la sorella:


Quale sarà la verità?

Nel dicembre 2020, Chi Magazine parlava del litigio evidenziando dei “motivi gravissimi”:

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, è una nuova concorrente del Gf Vip. Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi.

Lite tra Ginevra e Elettra Lamborghini: “Motivi gravissimi”, nuovi retroscena prima del GF Vip

Ginevra Lamborghini frequenta qualcuno

Ed intanto, nella Casa più spiata d’Italia, Ginevra Lamborghini ha svelato di frequentare un ragazzo. La cantante ha da poco chiuso con un ex con cui ha avuto una storia importante durata due anni e che si stava evolvendo in una convivenza.

Dopo la rottura, il suo cuore è tornato a battere. Al momento è una semplice conoscenza, ma la VIP è sicura che il misterioso ragazzo che sta frequentando la stia aspettando fuori dalla Casa (QUI IL VIDEO).

Ad aggiungere altri dettagli ci ha pensato Very Inutil People:

Lo sfogo al GF Vip

Ho provato in tutti i modi… cosa gli ho fatto? Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose. Io non ci credo! Io penso a quanto tempo sto aspettando… se non posso scriverle? Sì, io le scrivo ma mi ha bloccato ovunque! Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono… ha bloccato i miei amici. Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno… cosa fanno mia mamma e mio papà? Ci hanno provato tutti! Facciamo i Natali separati dal 2019.

Io non la vedo e non ho modo di parlarle dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere a suon di tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io ma io credo che non lo sappia neanche lei perché davvero… è nata per una stupidaggine. Non abbiamo avuto liti abbiamo avuto una rottura.

Potrebbe interessarti anche