Elettra Lamborghini, foto nuda fake, appello e sfogo: “La gente si suicida per questo!”

27/05/2020 di Valentina Gambino

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini dopo avere annunciato l’uscita del nuovo singolo, si è trovata di fronte una questione più seria. Intervenendo sulle Stories di Instagram, la regina del twerk si è scagliata duramente contro coloro che hanno messo in rete alcune sue foto fake in cui compare nuda, chiaramente modificate tramite foto ritocco.

Elettra Lamborghini, foto nuda fake: “Alcune ragazze si sono suicidate per questo!”

Tutte le foto che vedete in giro di me nuda sono fake. Sono mie foto in bikini (le trovate sui miei social tranquillamente) e vengono photoshoppate. Sono Fake. Queste pagine vogliono solo follower e like. Vi promettono di mandarmi foto ma è roba finta. Sono come virus quindi state alla larga e soprattutto non ci credete.

Ci sono ragazzine che si sono suicidate per questo” continua Elettra “Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa schifo. State molto attenti perché su queste cose c’è poco da fare. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno. Internet è un mare troppo profondo. State attente a certi maniaci.

In ultimo Elettra Lamborghini ha condiviso lo scambio di chat con un utente colpevole di avere caricato online fotografie fake facendo credere fossero vere. Lui ha replicato svelando di essere stato pagato per farlo. La cantante, quindi, ha commentato:

Fai ancora più schifo! Grazie ai tuoi sporchi soldi, i tuoi figli minorenni si ritroveranno nudi su Internet grazie alle persone come te.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI