logo

Elettra Lamborghini, esce “Twerking Queen”: il 14 giugno il primo disco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-28

Elettra Lamborghini sta per pubblicare il primo disco. Il 14 giugno 2019 il mondo della musica verrà letteralmente scosso: da una parte Madame X, il nuovo album di Madonna, dall’altra la regina assoluta del twerking, Elettra Lamborghini con il suo primo disco che si chiama proprio “Twerking Queen”. Se accostare i due nomi vi pare …

article-post

Elettra Lamborghini sta per pubblicare il primo disco. Il 14 giugno 2019 il mondo della musica verrà letteralmente scosso: da una parte Madame X, il nuovo album di Madonna, dall’altra la regina assoluta del twerking, Elettra Lamborghini con il suo primo disco che si chiama proprio “Twerking Queen”. Se accostare i due nomi vi pare particolarmente coraggioso, sappiate che la regina del pop, con i singoli presentati, non ha riscosso il successo sperato. Di contro Elettra, sta conquistando una fetta di pubblico fedele, anche per merito della sua simpatia.

Elettra Lamborghini, esce “Twerking Queen”

L’ereditiera e attuale coach di The Voice vanta uno grande quantità di seguaci (anzi di “bitches” come li chiama lei) che potrebbero pacificamente portarla in cima alla classifica dei dischi più venduti nella settimana di uscita. Quella della Lamborghini quindi, potrebbe essere un vero debutto da regina e noi non vediamo l’ora.

L’annuncio a sorpresa è arrivato direttamente dai profili social della Lamborghini, che ha condiviso la copertina del disco con poche parole: “TWERKING QUEEN My first Album is coming bicciss!! Il mio primo Album sta arrivando!! Out 14 JUNE”. Il debutto di Elettra nel mondo della musica risale al 2018, quando ha invaso le classifiche di vendita e di streaming con la hit Pem Pem seguita da Mala.

Il primo disco dell’ereditiera

Adesso per Elettra Lamborghini è arrivato il momento di fare sul serio e presentare al pubblico un’opera prima completa, la cui mission è evidente sin dal titolo, e dalla fotografia scelta per la cover: far scuotere le natiche a ritmo di reggaeton. Questo primo lavoro, consacrerà la ricca ereditiera come queen non solo del twerking, ma anche del latin pop made in Italy. Tutti pronti per il debutto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👑TWERKING QUEEN👑 My first Album is coming bicciss!!😍 Il mio primo Album sta arrivando!! ⚠️Out 14 JUNE 🍑 Pre-save link in bio

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche