logo

Elettra Lamborghini “denuncia” choc: vip positivi al Covid non vogliono fare i tamponi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Per il suo matrimonio con Afrojack, Elettra Lamborghini non ha alcuna intenzione di rinunciare ai festeggiamenti scatenati ma, allo stesso tempo, non vuole rischiare che il suo party si trasformi in un focolaio di coronavirus. Elettra Lamborghini “denuncia”: vip positivi al Covid non fanno i tamponi Per questo motivo, ha annunciato nelle storie di Instagram: …

article-post

Per il suo matrimonio con Afrojack, Elettra Lamborghini non ha alcuna intenzione di rinunciare ai festeggiamenti scatenati ma, allo stesso tempo, non vuole rischiare che il suo party si trasformi in un focolaio di coronavirus.

Elettra Lamborghini “denuncia”: vip positivi al Covid non fanno i tamponi

Per questo motivo, ha annunciato nelle storie di Instagram: “Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento”. Elettra Lamborghini è arrabbiata con alcuni vip che, racconta lei, avrebbero contratto il covid-19 ma si rifiuterebbero di fare i controlli necessari, proseguendo indisturbati le vacanze. Certi comportamenti hanno portato a un nuovo aggravarsi della pandemia e lei è ben determinata a fare la sua parte per mettere al sicuro soprattutto i soggetti più a rischio:

Io non ho più parole… di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna…

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack verrà celebrato il 6 settembre. Enzo Miccio curerà ogni dettaglio di una festa che si preannuncia esplosiva. Come location è stata scelta una villa sul lago di Como e accanto alla sposa ci saranno le sue sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia oltre a Simona, la sua migliore amica come testimoni.

Le fedi sono state già comperate in un’esclusiva gioielleria in via Montenapoleone a Milano e anche l’abito da sposa è pronto. Non manca nulla per un evento sfolgorante e, soprattutto, in tutta sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh 😋

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche