logo

Elettra Lamborghini aveva una cotta per Awed: “Prima dell’Isola me lo sarei fatto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-09

Elettra Lamborghini ospite dell’ultima puntata de Il Punto Zeta, ha svelato di avere avuto una “cotta” per Awed molto tempo prima che lui vincesse l’Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini aveva una cotta per Awed Secondo me Awed in finale ha giocato in maniera strana, un po’ da paracul*. Ma me lo sentivo che vinceva lui. …

article-post

Elettra Lamborghini ospite dell’ultima puntata de Il Punto Zeta, ha svelato di avere avuto una “cotta” per Awed molto tempo prima che lui vincesse l’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini aveva una cotta per Awed

Secondo me Awed in finale ha giocato in maniera strana, un po’ da paracul*. Ma me lo sentivo che vinceva lui. E’ stato molto stratega. 

A me piace Awed. Prima dell’Isola? Sì… lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi, Ludovica Bizzaglia. Poi sui social ho visto di che anno era ed ha tre anni meno di me… ma non c’è mai stato nulla. C’è stato questo periodo breve che ho l’ho guardato sui social ed ho detto “quasi quasi me lo farei”.

Elettra Lamborghini ha svelato pure se rifarebbe o meno l’Isola nel ruolo di opinionista:

Rifarei il mio ruolo da opinionista? E’ stata una bellissima esperienza e sono grata a Ilary e Mediaset ma francamente… io riconosco anche i miei limiti. Non lo so… forse tra qualche anno. Non era neanche il periodo, tra il Covid… Lo rifarei sicuramente sì ma non dopo il Covid perché il mio focus ora è la musica. Al momento ti direi di no ma è stata una bellissima esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Potrebbe interessarti anche