logo

Elettra Lamborghini fermata dal Coronavirus: saltano instore a Biella e Genova

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-23

Anche Elettra Lamborghini fermata dal Coronavirus. L’emergenza sanitaria non frena solo lo sport, con parte della Serie A rinviata (clicca qui per leggere tutto) ma anche la musica. A darne notizia è stata la stessa Elettra tramite le sue Instagram Stories in cui si è mostrata rammaricata per quanto sta accadendo. Elettra Lamborghini, Coronavirus: stop …

spinner

Anche Elettra Lamborghini fermata dal Coronavirus. L’emergenza sanitaria non frena solo lo sport, con parte della Serie A rinviata (clicca qui per leggere tutto) ma anche la musica. A darne notizia è stata la stessa Elettra tramite le sue Instagram Stories in cui si è mostrata rammaricata per quanto sta accadendo.

Elettra Lamborghini, Coronavirus: stop instore

"<yoastmark

La Lamborghini si ferma a causa del Coronavirus. La cantante ed ereditiera, protagonista del momento dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Musica (e il resto scompare)”, in questi giorni è impegnata fino a tarda sera con i vari appuntamenti in giro per l’Italia, dove si stanno svolgendo gli instore.

Questa domenica 23 febbraio però, salta quello previsto per Biella e domani quello in programma a Genova. Lo comunica la stessa Lamborghini con una nota ufficiale che recita (il video in apertura):

Date le notizie delle ultime ore, è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa per i numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito agli instore previsti la prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I like myself in this photooo 🥰❤️ mi piaccio in questa fotoohhhh ma magari dopo la cancello 😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche