logo

Perché Elettra Lamborghini non ha partecipato al BlackOut Tuesday? Il duro sfogo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

Elettra Lamborghini non ha peli sulla lingua e segue, in prima linea, l’attualità e la cronaca, schierandosi sempre dalla parte dei più deboli e prendendo posizione con forza. Ecco perché, l’artista di Musica (e il resto scompare), ha lasciato di stucco i fan per non avere preso parte al BlackOut Tuesday, spiegandone in maniera approfondita …

spinner

Elettra Lamborghini non ha peli sulla lingua e segue, in prima linea, l’attualità e la cronaca, schierandosi sempre dalla parte dei più deboli e prendendo posizione con forza. Ecco perché, l’artista di Musica (e il resto scompare), ha lasciato di stucco i fan per non avere preso parte al BlackOut Tuesday, spiegandone in maniera approfondita il motivo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non partecipa al BlackOut Tuesday: ecco perché

Chi mi segue davvero sa che non mi piace pubblicare quello che pubblicano tutti gli altri, perché è semplicemente un hype. Molti di loro non sanno neanche cosa sta succedendo nel mondo. Celebrano le giornate per i gay con le foro arcobaleno e poi sono i primi a chiamarli “fr**i maledetti”. Oggi invece è la giornata in cui bisogna mettere la foto tutta nera, e poi sono i primi che sono i peggio razzisti. Io a queste cose non ci sto, se foste veramente tutti così buoni non sarebbe un mondo di mer*a, quindi non fate gli ipocriti perché alla fine si parla di questo. Volete fare tutti la bella faccia e poi siete le peggio me**e.

Elettra Lamborghini ha poi aggiunto:

Sapete perché non ho pubblicato niente? Perché voi siete gli stessi che qualche mese fa quando sbarcavano quelle quattro vite in Italia, che poi erano bambini e madri, che sono morti anche annegati, e penso che se fosse stata la mia famiglia io li avrei fatti sbarcare ovunque, li avete giudicati dal colore della pelle.

Per poi concludere:

Io compatisco quelle persone che non vedono al di là del loro naso. Per loro sembra essere giusto che una persona che sbarca in Italia non possa farlo perché potrebbe essere pericolosa. Queste persone non capiscono le altre culture, non capiscono nulla. E lì dico poverini. Non sanno la bellezza che ci può essere dietro ad una cultura. Però io dico, così non andiamo da nessuna parte. Postare una foto e essere i peggio razzisti non serve a nulla, non è quello il cambiamento.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO con lo sfogo di Elettra.

Potrebbe interessarti anche