logo

“Elettra Lamborghini sembra un alieno!”, parla ex naufrago de L’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-21

Beppe Braida intervistato da Turchese Baracchi nel suo format radiofonico “Turchesando“, non è stato di certo clemente parlando di Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.  “Elettra Lamborghini sembra un alieno!”, parla Beppe Braida  Lei la definisco un alieno. Perché sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato …

article-post

Beppe Braida intervistato da Turchese Baracchi nel suo format radiofonico “Turchesando“, non è stato di certo clemente parlando di Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. 

“Elettra Lamborghini sembra un alieno!”, parla Beppe Braida 

Lei la definisco un alieno. Perché sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio. Non credo che lo faccia solo per il cachet, però… Un alieno perché l’hanno lasciata con l’astronave. Come se fosse sulle nuvole e poi ritorna. 

Così come riportano gli amici di Biccy.it, invece, il comico è stato amorevole nei confronti di Iva Zanicchi: 

Amo follemente Iva Zanicchi, sono pazzo di lei. Se non fosse sposata la sposerei. 

Proprio di recente anche il Visconte Fernando Guglielmotti non aveva speso parole di stima per Elettra: 

Elettra? La trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente… Lei ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere lui.

Lasciate la Lamborghini libera di dire ciò che vuole e quando vuole e vedrete che vi combina…  

Potrebbe interessarti anche