logo

Anche Elettra Lamborghini si schiera con Aldo Montano: cosa non sopporta di Alex Belli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-02

Lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano ha rappresentato uno dei momenti salienti della passata puntata del Grande Fratello Vip. A seguire le dinamiche del reality è stata anche la cantante Elettra Lamborghini che ha preso posizione schierandosi dalla parte dello schermidore. Elettra Lamborghini dice la sua su Aldo Montano e Alex Belli L’ex …

article-post

Lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano ha rappresentato uno dei momenti salienti della passata puntata del Grande Fratello Vip. A seguire le dinamiche del reality è stata anche la cantante Elettra Lamborghini che ha preso posizione schierandosi dalla parte dello schermidore.

Elettra Lamborghini dice la sua su Aldo Montano e Alex Belli

L’ex attore di Centovetrine ha usato parole molto  dure nei confronti del campione olimpico che ieri sera è venuto a conoscenza delle sue forti dichiarazioni. Questo ha portato ad un inevitabile faccia a faccia in diretta tra Alex Belli e Aldo Montano.

A commentare l’accaduto sui social ci ha pensato Elettra Lamborghini, tra gli attenti spettatori della diretta del Grande Fratello Vip, la quale ha preso le difese di Aldo ed al tempo stesso ha attaccato duramente Alex Belli svelando cosa le avrebbe dato fastidio del confronto appena avvenuto:

Un altro ‘shh’ e spacco il telefono. Vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza pa**e. Ma fatemi il piacere.

La presa di posizione di Elettra è stata particolarmente netta ed ha lasciato chiaramente intendere il suo pensiero sui due Vipponi.

Potrebbe interessarti anche