logo

Eleonora Rocchini, ex di Uomini e Donne coinvolta in grave incidente a Napoli: come sta?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-28

Paura per Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Oscar Branzani, anche lui legato al programma di Maria De Filippi. La giovane è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale a Napoli, a Piazzale Tecchio, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre. A riferirlo è Fanpage.it. Oltre ad …

article-post

Paura per Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Oscar Branzani, anche lui legato al programma di Maria De Filippi. La giovane è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale a Napoli, a Piazzale Tecchio, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre. A riferirlo è Fanpage.it. Oltre ad Eleonora sarebbero rimasti coinvolte altre quattro persone tra cui la sorella di Oscar, Dalila Branzani e Nunzio Moccia. Come stanno adesso?

Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente

Fortunatamente le condizioni di salute di Eleonora Rocchini, Dalila Branzani e Nunzio Moccia non desterebbero preoccupazione. I quattro passeggeri del veicolo e il guidatore sarebbero tutti ricoverati e uno di loro, sempre secondo quanto riferito da Fanpage.it che pubblica anche la foto dell’auto coinvolta, sarebbe in prognosi riservata.

Ignota al momento la dinamica del sinistro sulla quale sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Secondo le prime indiscrezioni pare che l’auto sulla quale c’era l’ex di Uomini e Donne avrebbe perso aderenza col manto stradale all’uscita dal sottopasso di Fuorigrotta, non è chiaro se a causa dell’eccessiva velocità o se per problemi di altra natura.

Sicuramente è da segnalare la gravità dell’incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter estrarre i feriti dalle lamiere. Gli agenti di polizia sono già al lavoro acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per fare luce sulla dinamica.

Potrebbe interessarti anche