logo

Eleonora Rocchini censurata da Instagram per un video “hot”: scoppia la polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Eleonora Rocchini ha appena pubblicato la nuova pagina Instagram legata al suo brand nascente “Maison Roèl”. Per pubblicizzare la sua prima linea di moda, ha anche postato un video giudicato “hot” dalla diretta interessata, dove mostra il lato B in bianco e nero. La clip “incriminata” è stata anche segnalata dagli internauti, scatenando la nuova …

spinner

Eleonora Rocchini ha appena pubblicato la nuova pagina Instagram legata al suo brand nascente “Maison Roèl”. Per pubblicizzare la sua prima linea di moda, ha anche postato un video giudicato “hot” dalla diretta interessata, dove mostra il lato B in bianco e nero. La clip “incriminata” è stata anche segnalata dagli internauti, scatenando la nuova polemica della rete.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini censurata da Instagram per un video “hot”

Io e tutto il mio staff siano sconvolti. Su Instagram vediamo le peggio porcate e per un video di nudo, e io non trovo alcuna volgarità a mostrare il proprio corpo, anzi… siamo liberi comunque di mostrarci. C’è differenza tra mostrare il corpo e fare la maiala e su Instagram ci sono tante maialine che non vengono censurate e il post di Eleonora viene censurato.

Io starò su Instagram da oggi a postarvelo a gogò, Instagram mi deve bloccare, mi deve eliminare il profilo. Devo fare la lotta contro questo perbenismo e proibizionismo. Lo rimetto, non vi preoccupate. In poche parole, il nudo di Eleonora è volgare però tutte queste brave ragazze in posizioni molto eleganti da contesse, loro no… loro le lasciano su Instagram, ma vaffancul*!

Lo sfogo di Eleonora Rocchini vi aspetta in apertura del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️ (@ele.rc)

Potrebbe interessarti anche