logo

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme: baci infuocati a Pantelleria, le immagini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-21

Il caldo di questi giorni, specie al Sud, sta riaccendendo i pensieri bollenti dei personaggi famosi. Saranno anche le fresche e cristalline acque di Pantelleria, ma la passione tra Fabio Troiano ed Eleonora Pedron, una delle nuove coppie dell’estate, pare sia alle stelle ed anche decisamente incontrollabile. Amici dei due riferiscono, come riporta il settimanale …

article-post

Il caldo di questi giorni, specie al Sud, sta riaccendendo i pensieri bollenti dei personaggi famosi. Saranno anche le fresche e cristalline acque di Pantelleria, ma la passione tra Fabio Troiano ed Eleonora Pedron, una delle nuove coppie dell’estate, pare sia alle stelle ed anche decisamente incontrollabile. Amici dei due riferiscono, come riporta il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 21 agosto, che l’affinità tra di loro sia evidente e palpabile.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme

Eleonora Pedron (37 anni) e l’attore Fabio Troiano (44) stanno insieme da pochi mesi, riferisce la rivista diretta da Alfonso Signorini, ma sono travolti da una intensa passione come dimostrano gli scatti pubblicati dal giornale nei quali li si vede non solo scambiarsi baci in acqua, ma lasciarsi andare a languide carezze.

Prima di buttarsi in questa storia la Pedron aveva frequentato per qualche tempo (un annetto per la precisione) la ‘iena’ Nicolò De Devitiis, che aveva lasciato nel mese di febbraio, mentre Fabio Troiano aveva detto addio alla storica fidanzata Anny Centis con cui stava da quasi sei anni.

Ecco come è nato il loro amore

Ecco cosa scrive il settimanale su Instagram: “L’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dopo la fine della relazione con la “Iena” Nicolò De Devitiis, è tornata a sorridere. Ora è volata in vacanza a Pantelleria con l’attore Fabio Troiano. I due si conoscono soltanto da qualche mese, ma vivono già una grande passione. Su “Chi”, in edicola da ‪mercoledì 21 agosto, tutte le immagini della vacanza della coppia e la storia di com’è nato questo nuovo amore”.

Potrebbe interessarti anche