logo

Eleonora Pedron e Fabio Troiano insieme a Pantelleria: scoppia l’amore!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-23

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme ed ormai non si nascondono più! La coppia si sta godendo i primi sussulti d’amore in vacanza a Pantelleria. A far salire la temperatura rendendola bollente non è solo il forte caldo della stagione ma i momenti di passione della conduttrice e dell’attore, entrambi pizzicati insieme dal settimanale …

article-post

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme ed ormai non si nascondono più! La coppia si sta godendo i primi sussulti d’amore in vacanza a Pantelleria. A far salire la temperatura rendendola bollente non è solo il forte caldo della stagione ma i momenti di passione della conduttrice e dell’attore, entrambi pizzicati insieme dal settimanale Chi mentre si scambiano baci e tenerezze. Nonostante stiano insieme da poco, infatti, stando a quanto trapela dagli scatti pare proprio che tra i due corra un buon feeling!

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme

Quella di Eleonora Pedron e Fabio Troiano è senza ombra di dubbi una vacanza super romantica. L’intesa è certamente pazzesca e lo dimostrano le foto pubblicate tra le pagine del settimanale Chi. “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, verrebbe da dire, pensando alla neo coppia e citando il titolo di un film di Lina Wertmüller!

Dopo essersi lasciata alle spalle la travagliata storia d’amore con la iena Nicolò De Devitiis, la Pedron sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia del popolare attore. Lui, di contro, da qualche tempo aveva dato qualche segno di crisi con la sua ormai ex compagna storica Anny Centis, con la quale stava da quasi sei anni.

L’amore tra Eleonora e Fabio sarebbe nato solo poche settimane fa ma secondo quanto riferito ai rispettivi amici, entrambi avrebbero sin da subito scoperto una grande complicità. Se finora avevano preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata, adesso hanno deciso di continuare ad amarsi alla luce del sole e la vacanza a Pantelleria è stata l’occasione per farlo!

Potrebbe interessarti anche