logo

Eleonora Giorgi contro Clizia: “Frasi incresciose e gravi”, mamma di Paolo prende posizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Eleonora Giorgi si è scagliata contro Clizia Incorvaia. L’attrice e mamma di Paolo Ciavarro, è tornata sull’argomento riguardante il “Buscetta Gate”, dopo le parole gravissime pronunciate dalla fidanzata del figlio dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Eleonora Giorgi contro Clizia: “frasi incresciose e gravi” Durante il pomeriggio di ieri, Eleonora Giorgi è stata intervistata …

article-post

Eleonora Giorgi si è scagliata contro Clizia Incorvaia. L’attrice e mamma di Paolo Ciavarro, è tornata sull’argomento riguardante il “Buscetta Gate”, dopo le parole gravissime pronunciate dalla fidanzata del figlio dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Eleonora Giorgi contro Clizia: “frasi incresciose e gravi”

Durante il pomeriggio di ieri, Eleonora Giorgi è stata intervistata da Barbara d’Urso con Massimo Ciavarro nel corso di Domenica Live, sul web in molti, si sono domandati per quale motivo l’attrice non avesse fatto riferimento alle ultime dinamiche della Casa.

Per questo motivo, la Giorgi ha dovuto precisare di avere registrato l’intervista poco prima del “fattaccio”: “L’intervista appena andata in onda a Domenica Live, grazie alla gentile disponibilità di Barbara, è stata registrata ieri mattina, prima dell’increscioso e grave episodio accaduto al Grande Fratello Vip”, ha scritto la celebre attrice.

Nel prime time di oggi, verrà preso ufficialmente un provvedimento disciplinare per spiegare ai concorrenti della Casa per quale motivo il televoto è stato annullato: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata del #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Ma cosa ha detto Clizia contro Andrea? Dopo la nomination, la Incorvaia ha letteralmente perso il controllo, apostrofando Denver come un “pentito” di mafia:

Tu sei uno stratega, sei di una furbizia più unica che rara. Tu non ammazzi un fratello pugnalandolo alle spalle e poi dici di essere pentito. Della nomination non me sbatte, io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti.

Potrebbe interessarti anche